Sono giorni di fermento per il gossip che dopo quasi due anni di pettegolezzi e voci sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha ottenuto la verità, della conduttrice però. Lo scorso 24 novembre è uscito su Netflix “Unica”, il documentario attraverso cui la presentatrice romana racconta la sua versione dei fatti e in qualche modo mette in cattiva luce l’uomo con cui è stata per vent’anni e di cui, secondo il pubblico, è ancora innamorata. A distanza di qualche giorno dalla messa in onda, non è potuto mancare l’intervento di Fabrizio Corona che è pronto a lanciare una vera bomba sull’ex coppia.
“Unica”, Fabrizio Corona: cosa sa su Totti e Ilary?
Dopo giorni di silenzio, Fabrizio Corona ha voluto dire la sua su “Unica” e sulla relazione tra Totti e Ilary. Non è la prima volta che il re dei paparazzi parla della coppia romana tanto che durante una puntata di una vecchia edizione del “Grande Fratello”, in cui la Blasi era la conduttrice, è stato chiamato in causa dalla diretta interessata sul tradimento con Flavia Vento.
Oggi, l’imprenditore è tornato a parlarne, aggiungendo alcune parti della storia rimaste fino ad ora nascoste. “Ora parlo io“, ha affermato sui social.
La verità di Fabrizio Corona
“In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia che dice in parte il falso. – così ha lanciato la bomba Corona – Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre”.
A quanto pare Ilary si è innamorata di Totti soltanto in un secondo momento, per poi diventare famosa ed ha cominciato a lavorare grazie al suo ex marito a cui, a detta del re dei paparazzi, deve tutto. E’ per tale motivo che lo ha sempre perdonato, facendo finta di non vedere la verità.
“La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. Il primo annunciato è Alessio La Padula, ballerino conosciuto durante il programma “Star in the Star”.
Il problema, secondo quanto riferito da Corona, è che Totti ha una concezione patriarcale della relazione, quindi, quando ha scoperto il tradimento di Ilary, non è stato capace di accettarlo e così si è buttato a capofitto tra le braccia di Noemi Bocchi, con cui, però, aveva già una relazione iniziata nell’agosto del 2021. “A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”. Ha affermato per poi concludere che la Blasi attualmente è una donna indipendente e sa come muoversi e a chi rivolgersi. Così, dopo mesi in silenzio, intenta a studiare la sua vendetta, ha appena iniziato la sua battaglia mediatica contro il grande amore della sua vita, tra una lacrima e l’altra e qualche battuta tipica del suo modo di fare.
L’intento di Totti
Per adesso Totti non ha proferito parola sul documentario “Unica” che, senza dubbio, ha già visto. Qualche tempo fa, però, aveva rilasciato l’intervista al Corriere della sera, l’ennesima sull’argomento, in cui affermava di voler trovare un equilibrio con la madre dei suoi figli e colei che le è stata accanto per 20 anni della sua vita.
Il Pupone sa che non sarà facile ma è ciò che vuole di più al mondo per il bene della famiglia e per tutelare ciò che di bello c’è stato con Ilary.