Daniele De Bosis è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island in coppia con l’ormai ex fidanzata Vittoria Egidi. A scrivere al programma è stato lui perché dopo quattro anni di relazione, ormai erano più i litigi che i momenti di serenità. Lui poi si è avvicinato alla single Benedetta e lei ha fatto lo stesso con il single Edoardo, tuttavia non si è limitata alla complicità mentale e così si è lasciata andare anche a quella fisica. Il bacio tra Vittoria ed Edoardo ha portato al falò di confronto e alla rottura.
Potrebbe interessarti anche: Vittoria di Temptation Island fa chiarezza: “Con Schiavon solo amici”. E torna a parlare di Daniele De Bosis: “Avevamo già scelto il nome di nostra figlia”
Daniele De Bosis di Temptation Island: intervista esclusiva
TAG24 ha contattato telefonicamente Daniele De Bosis per capire cos’è successo negli ultimi mesi dopo la fine de programma.
Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Daniele De Bosis smentisce il flirt con Perla: “Ci siamo visti per caso
Ti sei ripreso dall’esperienza di Temptation Island?
Ora sì perché sono passati 5 mesi dalla fine delle registrazioni. Appena uscito però no, infatti ero deluso amareggiato e avevo l’ansia dalla mattina alla sera. Piano piano ho metabolizzato tutto e adesso sono sereno.
C’è qualcosa che tornando indietro non rifaresti?
Rifarei tutto perché bene o male a parte aprirmi un po’ con la tentatrice Benedetta non ho avuto mancanze di rispetto con gesti irreversibili. Sono sempre stato cosciente di quello che facevo. Non cambierei nulla. Io e Vittoria abbiamo sempre litigato prima di Temptation e alla fine la cercavo sempre io per chiarire. In tre anni e mezzo di storia non ci siamo mai lasciati un giorno, quindi è stata una prova di lontananza. Pensavo che ci saremmo mancati.
Cosa speravi?
Speravo che tutti e due ci rendessimo conto che il sentimento era forte. In una intervista ha detto che si è pentita totalmente di quello che ha fatto e che di ragazzi come me non si trovano in giro. Per questo motivo le ho mandato un messaggio di ringraziamento.
Quindi vi sentite?
Ogni tanto ci sentiamo, ci incontriamo per caso in qualche locale a Roma. Inizialmente ero ancora deluso, infatti la prima volta che l’ho vista non l’ho salutata. Lei è venuta al tavolo e ha chiesto un chiarimento. Poi con il passare dei giorni abbiamo cominciato a sentirci ogni tanto.
Pensi ci sia possibilità di un ritorno di fiamma?
Non posso escluderlo al 100 per cento. Non so dirti né sì né no. Ci sono tanti casi di coppie che si sono lasciati per qualche anno e poi sono tornati insieme e addirittura si sono sposai. Non mi sento di dirti né sì né no.
Anche perché hai detto che avresti voluto un figlio da lei…
Certo, però litigare non fa bene e per questo dicevo che non c’erano i presupposti. Per esempio con la mia ex quando è rimasta incinta il rapporto era meraviglioso, poi dopo la nascita di mio figlio abbiamo trascurato totalmente la coppia per dedicarci anima e corpo a lui. Così l’amore si è trasformato in bene. Anche adesso ci frequentiamo spesso e andiamo a ballare con il suo compagno. Con Vittoria litigavo 20 giorni al mese, per cavolate che però lei portava avanti per cinque/sei giorni. A Temptation mi hanno fatto più male le parole che i gesti. Come faccio a fare un figlio con una ragazza che non ha interesse per me. Un figlio non è un gioco.
E con Benedetta com’è andata? Ho letto dichiarazioni contrastanti…
Io non ho detto che è stata una storia da poco, io ho detto che è durata poco. Sono due cose diverse. Era una ragazza dolce e in tv non si è visto tutto. Quando ero nella jacuzzi con lei per 5 ore e mezza ho parlato di Vittoria, ma ovviamente questo non l’hanno mostrato. Il gioco è quello. Lì fanno vedere solo le parti brutte, perché sennò certi discorsi avrebbero tutto un altro senso. Comunque non è vero che io e Benedetta non avevamo argomenti, in realtà avevamo tante cose in comune. Vittoria ha detto di lei che era troppo accondiscendente e l’ha definita “sottona”, ma non era così. Ha un carattere forte. So che l’apparenza inganna, ma giudicare una persona solo per quello che si vede da fuori è superficiale.
Il futuro in tv
Ti piacerebbe partecipare a Uomini e Donne?
Sinceramente non ti direi di no perché è una esperienza, così com’è stata Temptation Island.
Invece al Grande Fratello?
Andrei anche lì, però mi dovrei organizzare con il lavoro. Sono direttore di un supermercato, quindi diventa molto impegnativo. Un conto sono tre settimane di permesso, un altro sono tre mesi. Poi a Temptation mi avevano dato la possibilità di sentire una volta al giorno mio figlio, mentre al GF non potrei.
Cosa pensi del triangolo amoroso di Perla, Mirko e Greta? Hai difeso Greta sui social…
La gente non può scrivere insulti nei suoi confronti. Greta riceve insulti quotidiani pesanti. A 24 anni non è giusto. Mamme con i figli che hanno la stessa sua età che le commentano qualsiasi post. Non sono né pro Perla – Mirko, né pro Greta – Mirko. Prima di entrare al GF Mirko aveva litigato con Greta e gli ho chiesto proprio se pensava di tornare con Perla e lui mi ha fatto intendere “Assolutamente no”. Magari l’ha detto per un po’ di orgoglio. Ho incontrato per caso poi Perla due settimane prima del suo ingresso, ci ho parlato, era triste. Se Mirko è felice con Perla sono felice per lui e lo stesso vale se sceglierà Greta. Però deve decidersi.
Se ti proponessero L’Isola dei Famosi?
Lì è tosta, sono restio.
Per il fisico?
Eh sì! Ho visto foto del prima e del dopo Isola e sono impressionanti.