Dopo l’entrata di Perla nella casa del “Grande Fratello“, Mirko ha cambiato completamente il suo atteggiamento e non può fare a meno di passare del tempo con la sua ex fidanzata. I due si sono confrontati più volte da soli o insieme agli altri, facendo riferimento anche e soprattutto a ciò che è accaduto a “Temptation Island” e con Greta Rossetti.
Fino ad oggi la tentatrice ha cercato di mantenere il silenzio ma tra poco farà ritorno in studio per affrontare la situazione con il suo attuale fidanzato. Ecco quando ci sarà il nuovo confronto.
Greta e Mirko, in arrivo un nuovo confronto
Sono passate diverse settimane da quando Greta e Mirko si sono visti fuori la porta rossa per parlare di loro. In quel contesto, i due si sono baciati e scambiati effusioni. La tentatrice ha dato della gatta morta ad Angelica ed ha ribadito di essere innamorata del suo ragazzo. All’epoca anche lui ha affermato di amarla, ma a distanza di giorni, qual è la situazione?
Quando ci sarà il nuovo confronto tra Greta e Mirko?
Questa sera, 27 novembre 2023, andrà in onda una nuova puntata del “Grande fratello” e secondo quanto riferito sul profilo ufficiale social del reality, Greta raggiungerà Mirko per l‘ennesimo confronto. A differenza degli incontri precedenti, però, questo servirà a definire bene la situazione.
L’entrata di Perla nella casa ha destabilizzato il giovane di Rieti che in poche settimane non ha potuto fare a meno di ripensare a quanto successo nell’estate di “Temptation Island” e a capire quali sono i suoi sentimenti sia per la sua ex fidanzata che per Greta.
Insomma, senza dubbio, sarà una serata ricca di colpi di scena e sorprese per i concorrenti e per il pubblico che è sempre più diviso in due parti: da un lato chi fa il tifo per la tentatrice milanese e dall’altro, chi è sicuro che Perla e Mirko torneranno insieme.
Le ultime notizie sul trio amoroso
Nelle ultime ore Mirko e Perla hanno continuato a parlare. Il giovane è sempre più confuso e non può fare a meno di ritornare sull’argomento Greta. Infatti, ieri sera, l’ex coppia stava chiacchierando in giardino, quando Perla, commentando l’incontro tra il suo ex e Greta, ha sentenziato: “Se non davi il bacio stavi 100 passi avanti. Poi vabbè ormai io ci rido davvero sopra”. Inizialmente, Mirko è rimasto in silenzio e poi ha dato una risposta inaspettata: ll bacio qui… l’unica cosa che ho fatto controvoglia”. Perla Vatiero ha ironizzato: “Eh, non si vedeva proprio, per niente guarda”.
Non solo, durante il gioco della verità, Mirko ha affermato che l’unica ex con cui vorrebbe tornare è Perla. “Se parlo di persona vi dico lei. Perché lei per me non è le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!“
Nessuna reazione da parte di Greta, il pubblico è in attesa di seguire la puntata per scoprire l’epilogo della storia.
Greta lascerà Mirko in diretta?
Nessuna certezza al riguardo ma secondo gli esperti di gossip potrebbe succedere che Greta lasci Mirko in diretta. D’altronde i due erano separati quando il giovane è entrato nella casa del “Grande fratello” perché lei aveva perso la fiducia nei suoi confronti a causa di alcuni messaggi cancellati inviati a Perla. Ora che l’ex fidanzata è diventata una concorrente e dopo le varie dichiarazioni da parte del ragazzo, ci sono buone probabilità che la loro storia sia finita definitivamente.
Chi è in nomination?
Vittorio, Rosy e Angelica sono in nomination e per adesso, secondo un primo sondaggio, sembra che il giovane modello sia il preferito dal pubblico. A seguire la chef. Quindi, se i dati vengono confermati, sarà la “gatta morta” a dover lasciare la casa del “Grande fratello”.