Lazio-Celtic, le probabili formazioni del match: le possibili scelte di Sarri. – Archiviata la parentesi Serie A nel weekend, per le italiane è tempo di tornare a parlare di Champions League. Da martedì a giovedì sarà infatti il momento di Champions, Europa e Conference League. Diverse le italiane in campo e tra queste c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri contro il Celtic, alla ricerca della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La sfida si giocherà alle 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma. 6 punti per la Lazio, seconda in classifica, a -2 dall’Atletico primo, mentre il Celtic si trova in ultima posizione con un solo punto e già eliminata, ma con l’opportunità Europa League ancora raggiungibile seppur difficilissima.
Al terzo posto c’è invece il Feyenoord a quota 6. Diversi i dubbi di formazione per le due squadre, in particolare per Maurizio Sarri, che deve ancora scegliere gli undici in campo.
Lazio-Celtic, le probabili formazioni del match: dubbi per Sarri
La Lazio di Maurizio Sarri (le sue parole in conferenza stampa) – dopo la sconfitta in Serie A contro la Salernitana – schiererà il classico 4-3-3 nonostante le difficoltà nell’ultimo weekend e in generale nelle ultime settimane. In porta ce la dovrebbe fare Ivan Provedel, che ha saltato la rifinitura ma dovrebbe esserci domani. In difesa prosegue l’allarme e l’emergenza per Sarri. I centrali saranno Gila e Patric, viste le indisponibilità di Romagnoli e Casale, entrambi alle prese con un infortunio. A destra c’è Lazzari, a sinistra ci sarà Hysaj. A centrocampo sarà Cataldi il play basso con Guendouzi alla sua destra e il rientrante dalla squalifica Luis Alberto sul centrosinistra. In attacco non ci sarà Mattia Zaccagni e a sostituirlo sarà dunque Pedro a sinistra con Immobile nel ruolo di punta centrale e Felipe Anderson a destra.
Passando al Celtic, modulo a specchio per Brandon Rodgers. In porta c’è Joe Hart, mentre in difesa spazio a Johnston a destra con Taylor a sinistra, mentre i due centrali saranno Scales e Carter-Vickers. A centrocampo sarà McGregor il metronomo davanti alla difesa, con O’Riley alla sua destra e Holm alla sua sinistra. In avanti spazio a Furuashi, Yanky e Johnston.
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Celtic (4-3-3): Hart, A. Johnston, Scales Carter-Vickers, Taylor, O’Riley, McGregor, Holm, Furuashi, Yang, M. Johnston. All. Rodgers
Dove vedere la partita in tv
La partita tra Lazio e Celtic, in programma martedì 28 novembre alle 18:45, verrà trasmessa sul canale 252 del decoder di Sky, su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Per vedere la partita in streaming, servirà un abbonamento a una piattaforma streaming fra NOW Tv e Infinity +, oppure aprire l’app di Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per vedere la partita in streaming in tv è possibile collegare la propria smart tv alla connessione di casa ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si possiede una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o altri dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.