Alessio Pili Stella ha deciso di concentrare il suo corteggiamento solo su Claudia Lenti, dopo un iniziale periodo di confusione tra la dama e Barbara De Santi, entrambe interessate a conoscerlo. Il cavaliere è sembrato molto coinvolto dalla dama con cui ha deciso d’uscire e ha siglato la sua scelta con un appassionato bacio, dato al centro dello studio televisivo di Uomini e donne.

Il rapporto esclusivo è cominciato così ma, purtroppo non è andato avanti in modo lineare. I due, infatti, hanno ben presto litigato e anche nel corso dell’ultima puntata del dating show, la coppia ha raccontato un forte litigio, che sembra essere proprio quello definitivo.

Infatti a Uomini e donne, il racconto shock di Claudia Lenti ha scosso tutti.

Uomini e donne, il racconto shock di Claudia Lenti sull’uscita con Alessio Pili Stella

Claudia Lenti e Alessio Pili Stella sono stati al centro delle puntate di Uomini e donne delle ultime settimane. La coppia ha dichiarato il reciproco interesse ma, in seguito, sono cominciate le incomprensioni e i litigi. La situazione è ulteriormente peggiorata quando l’ex fidanzato della dama è arrivato in studio per provare a ricucire i rapporti con lei. La protagonista di Uomini e donne ha rifiutato questo corteggiamento ma le incomprensioni con il suo cavaliere non si sono interrotte.

Malgrado i litigi, Claudia Lenti e Alessio Pili Stella hanno continuato a frequentarsi e, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne la dama e il cavaliere hanno raccontato il loro ultimo incontro, finito in modo davvero disastroso. Infatti a Uomini e donne, il racconto shock di Claudia Lenti ha illustrato al pubblico la difficile uscita che ha avuto luogo tra lei e Alessio Pili Stella.

I due sono andati a cena fuori, promettendosi di non litigare, ma le cose sono andate proprio in senso opposto. Claudia Lenti, infatti, ha cominciato a dire al cavaliere che avrebbero dovuto decidere cosa fare, per rispetto loro e del pubblico. Alessio Pili Stella ha rilanciato la domanda, chiedendo alla dama se lei sarebbe uscita con lui.

Da qui le versioni due protagonisti del dating show divergono. Secondo Claudia Lenti, lei avrebbe risposto in modo affermativo alla domanda e il cavaliere avrebbe sorriso, dichiarando che lui non sarebbe uscito con lei. In seguito alla minaccia della dama di farlo cacciare dalla trasmissione, lui si sarebbe allontanato dal tavolo e, in seguito, l’avrebbe fatta scendere anche in malo modo dalla sua macchina:

Mi hai cacciata dalla macchina

La versione di Alessio Pili Stella sulla lite con Claudia Lenti

Claudia Lenti e Alessio Pili Stella hanno fortemente discusso durante una cena. La dama ha svelato a tutti che il cavaliere l’avrebbe piantata in asso al ristorante e, in seguito l’avrebbe anche cacciata dalla sua auto. Tutto sarebbe nato dalla domanda del cavaliere sull’eventuale uscita dal programma, a cui, la dama dice di aver risposto in modo affermativo, mentre Alessio Pili Stella dice il contrario.

Il protagonista del dating show ha accusato la dama di farlo passare per la persona che non è e si è difeso dicendo di aver fatto scendere Claudia Lenti dalla macchina con gentilezza:

Sei veramente una falsa

Tina Cipollari è intervenuta nella discussione, affermando che, secondo lei, entrambi non volevano, in realtà, lasciare il programma insieme. Gianni Sperti, invece, ha attaccato il cavaliere. Alla fine, Alessio Pili Stella ha deciso di chiudere la loro storia.

Marco Antonio Alessio ed Emanuela: lui sceglie un’altra

La coppia formata da Claudia Lenti e Alessio Pili Stella non è stata l’unica ad andare incontro a dei problemi nel corso della puntata del 27 novembre 2023 di Uomini e donne. Infatti, anche Marco Antonio Alessio ed Emanuela hanno litigato nello studio televisivo. Il cavaliere ha affermato di non capire se la dama sia interessata davvero a lui.

Malgrado i tentativi di chiarimento tra i due, Marco Antonio Alessio si è detto pronto a frequentare nuove donne e ha ripreso la conoscenza con Roberta Di Padua.