Simona Ventura contro Heather Parisi. Di nuovo. Già in passato le due sono state protagoniste di alcuni battibecchi in quanto non sono mai andate particolarmente d’accordo. Qualche mese fa durante una puntata di Citofonare Rai 2, SuperSimo e Paola Perego hanno commentato la rubrica “Vale tutto” di Valeria Graci che dà spazio agli avvenimenti più importanti della settimana e in quel caso l’intervista a Belve di Heather Parisi con tanto di intervento finale dell’ufficiale giudiziario per pignoramento. Alla fine di questo momento la Ventura ha detto: “Io non la saluto… Perché? Perché no“, sorvolando sul perché.

Le due però avevano litigato qualche anno prima, quando si trovavano insieme nella giuria di Amici nel 2018. Dopo una serie di botta e risposta nel corso delle puntate del serale, ci fu una vera e propria lite in diretta su Canale 5 in cui Simona accusò Heather di averle detto che istigava violenza: “Tu ora fai la parte della ‘mammina cara’. Peccato però che durante la settimana è come se entrasse qualcuno in te, un mostro, che spara contro tutti. Qual è la vera Heather?”, esclamò la Ventura, lasciando poi lo studio. Cos’è successo questa volta?

Potrebbe interessarti anche: Lucio Presta querela (di nuovo) Heather Parisi: “Mi vedrò costretto a pubblicare il suo bonifico”

Simona Ventura contro Heather Parisi: le nuove dichiarazioni

Si rimane sempre in tema Amici, infatti qualche giorno fa la Parisi ha rilasciato delle dichiarazioni sul talent show che hanno scatenato molto scalpore. La showgirl è tornata a parlare della sua vecchia esperienza, affermando di essere troppo spontanea e per questo motivo di non riuscire a stare zitta, così ha sbagliato durante la sua partecipazione alla trasmissione di Queen Mary. Lei è una scheggia impazzita in grado di recitare solo se stessa. Lì era totalmente fuori luogo. Infatti le è dispiaciuto molto perché si sentiva in mezzo a dei ragazzi ma non era capace di seguire il copione: “Se vuole capire, capisce. Si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo con me stessa“.

Parole a cui la Ventura ha replicato qualche ora fa attraverso Vanity Fair Stories, smentendo categoricamente la versione dei fatti raccontata dalla collega:

Poi lei dice delle cose… ha detto di Amici che era tutto preimpostato. Ti giuro c’ero anche io e vedevo tutto. Assolutamente no. Ero una giurata accanto a lei e non c’è nulla di artefatto.

Arriverà una ulteriore replica da parte della Parisi? Ricordiamo che in quell’edizione di Amici oltre a loro in giuria c’erano Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. A vincere fu Irama e nel cast figuravano Carmen Ferreri, Einar, Biondo, Zic ed Emma Muscat

Potrebbe interessarti anche: Jacqueline Luna Di Giacomo fa chiarezza sulle dichiarazioni della madre Heather Parisi a Belve: “Non la vedo da dieci anni”

Mediaset risponde a Heather Parisi

La risposta di Mediaset non è tardata ad arrivare e così è stato pubblicato il comunicato ufficiale secondo cui l’azienda ha dato mandato ai propri avvocati di agire nelle sedi opportune contro le dichiarazioni contenute nell’intervista rilasciata da Heather Parisi, in relazione alla trasmissione “Amici”. Secondo la Rete del Biscione è inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un format che da anni, sotto gli occhi di tutti, permette agli artisti italiani emergenti di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento.

Ricordiamo che anche in passato la Parisi non aveva mai perso occasione di dire la sua sul programma spiegando che i docenti hanno un atteggiamento sbagliato nei confronti degli studenti che fanno parte del talent per imparare. Ha più volte ribadito il fatto di non supportare l’atteggiamento offensivo degli insegnanti verso i ragazzi. “A me così non piace“, aveva detto.