Nella casa del Grande Fratello sta sfuggendo di mano la situazione a Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due sono sempre più complici e affiatati anche se il fantasma di Greta Rossetti aleggia sulle loro spalle. I telespettatori del reality sono sempre più convinti che tra Perla e Mirko possa esserci un ritorno di fiamma soprattutto alla luce delle recenti confessioni del ragazzo.
Ieri sera, Mirko e Perla stavano chiacchierando in giardino. Perla, commentando l’incontro tra il suo ex e Greta, ha sentenziato: “Se non davi il bacio stavi 100 passi avanti. Poi vabbè ormai io ci rido davvero sopra”. Mirko Brunetti è prima rimasto in silenzio e poi ha dato una risposta inaspettata.
Bacio tra Mirko e Greta Gf, la rivelazione choc
Mirko Brunetti ha confidato a Perla di aver baciato controvoglia Greta durante il loro incontro nella casa del Grande Fratello avvenuto qualche settimana fa. Senza tanti giri di parole, il ragazzo ha ammesso di non aver avuto un trasporto fisico nei suoi confronti: “Il bacio qui… l’unica cosa che ho fatto controvoglia”. Perla Vatiero non l’ha preso sul serio e ha ironizzato: “Eh, non si vedeva proprio, per niente guarda”.
Poco dopo, Mirko si è confessato con Angelica mettendo in dubbio la sua storia con Greta. Il ragazzo è rimasto amareggiato per il fatto che quando Greta era entrata nella casa avesse apostrofato la Baraldi come gatta morta. Pur essendo consapevole che il suo avvicinamento ad Angelica potesse aver scatenato una reazione di gelosia, Mirko è dell’idea che Greta non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo:
“Se ripenso a quello che lei ha fatto con te, per me è folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire in quella maniera sapendo che io sono un ragazzo per bene. Per me è stato difficile uscire fuori e fare finta di nulla. Molto difficile, molto. Poi il like che ha messo al post contro di me”.
Proprio questi atteggiamenti avrebbero finito per infastidire Mirko che ha poi proseguito rivelando di volere accanto a sé una persona matura: “Ok che ho 26 anni e voglio essere più leggero, ma vicino vorrei avere una persona, non dico matura quanto me, ma almeno che sa cosa evitare così da non ferirmi, sa come comportarsi, che sa non mettermi in difficoltà”.
Mirko su Perla: “Tornerei insieme a lei”
Negli ultimi giorni, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sempre insieme. I due non perdono occasione per punzecchiarsi e confrontarsi. E’ innegabile che l’amore che li legava sia ancora molto forte come dimostrano i loro sguardi e sorrisi. Ieri pomeriggio, Mirko e Pera hanno ripercorso ancora una volta la loro storia d’amore e lui ha confessato: “Con te è sempre stato amore, ogni volta. L’ho sempre detto a tutti, se penso alla parola donna penso a Perla. Questa è la verità, perché per me lo sei nel senso completo del termine”.
Di sera, i gieffini hanno partecipato al gioco obbligo o verità. Alla domanda con quale delle sue ex sarebbe tornato, Mirko non ha avuto dubbi: “Con quale delle mie ex ritornerei insieme? Con Perla! Se parlo di persona vi dico lei. Perché lei per me non è le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!”. Alla Vatiero è capitato l’obbligo di dormire a letto insieme a Mirko.
I due dovranno trascorrere la notte insieme anche se alcuni inquilini sono preoccupati che stasera possa esserci un ingresso a sorpresa della Rossetti che potrebbe finire così per scombinare i piani: “Se domani sera dovesse entrare gli dico Greta con tutto il bene ma Mirko e perla devono dormire insieme”, dice Marco Maddaloni. Finora però pare che l’ingresso di Greta sia stato scongiurato.