Quando esce American Horror Story 12 in Italia? Il 29 novembre 2023, con la 12ª stagione si annuncia il debutto di Kim Kardashian, come attrice. American horror story: Delicate si basa sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine, e prende luogo a New York. E’ una serie che racconta di come un’attrice rincorra in maniera tormentata il desiderio di avere un figlio arrivando al punto di sospettare che qualcuno stia cercando di impedirglielo.
Quando esce American Horror Story 12 in Italia? Quale ruolo interpreta Kim Kardashian?
Kim Kardashian, all’interno della serie, interpreta Siobhan Corbyn un’addetta stampa. Halley Feiffer, produttrice esecutiva, afferma che il ruolo è stato scritto pensando a lei. All’interno delle puntate, le analogie tra il ruolo interpretato e la sua vita reale sono molteplici: salta subito all’occhio il suo look. Non solo, Siobhan si mostra sicura di sé, non si lascia sfuggire insulti ma anche consigli con la medesima potenza ed è elegante. Sembra quasi di rivedere Kris Jenner, madre di Kim Kardashian, per la sicurezza che mostra nel muoversi nell’ambiente descritto in American Horror story.
L’incontro tra Anna e Siobhan
Un’ulteriore similitudine tra il ruolo interpretato nella serie e la sua vita privata è quando la sua migliore amica Anna, all’interno della serie, incontra Siobhan. Qui il ruolo interpretato da Kim, all’interno di un gruppo di sostegno per la fecondazione assistita, è un argomento affrontato in maniera particolare all’interno del reality show The Kardashian, e della sua famiglia. La sorella di Kim, Kourtney Kardashian, per la sua ultima gravidanza ne ha dovuto far ricorso.
I feedback del pubblico
I feedback del pubblico, sin dal primo episodio, sono stati positivi nonostante un po’ di incertezza iniziale nei confronti della scelta di Kim Kardashian per il ruolo. D’altro canto la serie televisiva non è nulla di nuovo: come dimenticare la presenza di Lady Gaga all’interno della quinta stagione che debuttò anche lei come attrice prima del suo film A star is born, oppure quello di Naomi Campbell, del cantante statunitense Adam Levine e Kaia Gerber.