Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati (di nuovo). Ad annunciarlo è stato l’ex gieffino con una storia su Instagram. Un copione che ormai si ripete a distanza di mesi: lui che lascia lei o lei che lascia lui per concludersi poi a tarallucci e vino. Dalla conclusione del Grande Fratello Vip, la loro relazione è stata caratterizzata da continui alti e bassi tanto che anche i loro fan non riescono più a tenere traccia di quante volte si siano lasciati. Tuttavia, stando alle parole di Daniele, sembra proprio che questa volta la rottura sia definitiva.
Daniele Dal Moro e Oriana news oggi, la rivelazione dell’ex gieffino
E’ arrivata al capolinea la storia d’amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due ci hanno provato e riprovato ma, tra moltissimi tira e molla da quando da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip ad oggi, hanno deciso di prendere strade differenti. Dopo la lite avvenuta la scorsa estate in Sardegna, la riappacificazione e l’ennesima rottura, è Daniele che rompe il silenzio sui social spiegando le motivazioni della sua decisione: “Tra me e Oriana è finita. Non è innamorata di me, non sono l’amore della sua vita come ha detto pochi giorni fa e non vuole stare con me ma vuole chiudere questa relazione. Faccio io questo comunicato perché lei dice che non vuole sporcare il suo profilo parlando di questo”.
Daniele Dal Moro ha messo poi in guardia i suoi follower: “Lo faccio nella speranza perlomeno di essere lasciato in pace d’ora in poi, e di essere libero di andare avanti con la mia vita senza dover essere perseguitato, offeso e diffamato”.
A distanza di poche ore è intervenuta sui social anche Oriana Marzoli. La venezuelana ha smentito in parte quanto ammesso da Daniele specificando che la relazione non è finita per mancanza di amore da parte sua: “E’ finita ragazzi. Non sono una che dà spiegazioni a nessuno ma parlo per tutti e due. Ci sono tanti motivi ma nessuno è per mancanza di sentimento/amore. Quello c’è e pure tanto ma purtroppo non tutto è come uno vorrebbe quindi chiedo o chiediamo solo rispetto. Grazie sempre!”.
Perché Daniele e Oriana si sono lasciati?
Ormai Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono trasformati in una soap opera che sta appassionando tanti fan. L’ultima volta i due ex gieffini si sarebbero lasciati dopo che l’influencer avrebbe scoperto foto di alcune ragazze sul cellulare del fidanzato. Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, i diretti interessati non hanno perso occasione di raccontare la loro versione dei fatti. In particolare l’imprenditore veronese ha fatto una diretta con il suo pubblico per spiegare la sua versione.
In una diretta su Twitch, Daniele ha raccontato che mentre a Oriana interessava solo guadagnare, lui si stava sacrificando per portare avanti la storia con lei tanto da diventare fotografo, fare contenuti, storie, andare agli eventi e uscire con lei pur di farla contenta. Poi aveva fatto sapere di averle comprato un anello di fidanzamento: “L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”.
Oriana Marzoli aveva dato poi la sua versione dei fatti raccontando di essere rimasta delusa dal comportamento di Dal Moro. Dopo una manciata di giorni, la venezuelana aveva stupito tutti facendo sapere che anche questa volta erano tornati insieme: “Io lo amo. In realtà non riesco a stare senza di lui, come lui non riesce a stare senza di me”. Oggi il dietrofront con la notizia della rottura.