Shiva diventa papà, il rapper noto per essere finito in carcere di recente con l’accusa di tentato omicidio e possesso illegale di un’arma da fuoco, dalla sua cella scrive una lettera al figlio, non avendo ottenuto il permesso per uscire e assistere al parto.
Il rapper Shiva è diventato papà
Il rapper Shiva diventa papà: ieri sabato 25 novembre 2023 è nato suo figlio, il piccolo Draco. A dare la notizia sono stati gli amici del cantante, nonché suoi produttori, Leon_Vende e Simone Biasi, che per rivelare la nascita all’amico detenuto nel carcere di San Vittore a Milano, hanno sparato dei fuochi d’artificio fuori dalla casa circondariale.
Shiva si trova in carcere per una faida scoppiata all’interno della scena rap milanese: l’artista è stato accusato di tentato omicidio e possesso illegale di arma da fuoco. Il giovane rapper di 24 anni avrebbe sparato almeno cinque colpi con una pistola calibro 9×21 lo scorso 11 luglio 2023, ferendo due ragazzi nel parcheggio davanti la sua casa discografica a Settimo Milanese.
Shiva dal carcere scrive una lettera al figlio: il post su Instagram
Shiva è diventato papà lo scorso sabato 25 novembre 2023 ma trovandosi in carcere, non ha ricevuto il permesso di uscita per assistere al parto della compagna e per conoscere il bambino, Draco. Per questo motivo il rapper ha scritto una lettera indirizzata al neonato. Lo staff dell’artista ha pubblicato le sue parole sul profilo Instagram.
Nella lettera destinata al piccolo Draco, Shiva ha scritto:
“Oggi è il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso momento il più triste. Dovevi nascere due settimane fa e so che mi hai aspettato tutto questo tempo. Fino all’ultimo ho sperato di esserci, ma le cose non sono andate come previsto. Già ti amo alla follia, non vedo l’ora di vederti non appena avrò il permesso”.
Il rapper conclude il suo messaggio affermando che:
“Questa è la peggiore condanna e la peggiore lezione che potessi ricevere. Non mi perdonerò mai questa assenza, ma sarà un motivo in più per rimediare con tutto l’amore che ho”.
Ecco il post della lettera su Instagram pubblicato dallo staff di Shiva: