Ogni giorno a Uomini e donne vengono raccontati gli appuntamenti di corteggiamento dei protagonisti del dating show. Che si tratti dei giovani tronisti e corteggiatori del trono classico o dei personaggi del trono over, le relazioni e i sentimenti sono al centro della narrazione del programma tv.
Negli anni molte sono le coppie che si sono conosciute nel dating show e, dopo questo primo corteggiamento mediatico, hanno deciso di lasciare il programma tv e cominciare una vera storia d’amore fuori dalle telecamere, fino, anche, al matrimonio. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 27 novembre 2023, una coppia del dating show romperà definitivamente la propria relazione.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 27 novembre 2023: Claudia Lenti e Alessio Pili Stella chiudono
Claudia Lenti e Alessio Pili Stella sono stati al centro delle trame delle ultime settimane di Uomini e donne. I due protagonisti del dating show, infatti, sono stati chiamati più volte al centro dello studio per raccontare gli sviluppi della loro conoscenza fuori dallo studio televisivo. La relazione tra i due non è stata sempre lineare, anzi, specialmente nella fase iniziale, i due hanno vissuto degli alti e bassi, visto che il cavaliere frequentava anche un’altra dama.
In seguito, però, i due avevano deciso di corteggiarsi in modo esclusivo, scambiandosi un appassionato bacio al centro dello studio di Uomini e donne. Sembrava l’inizio di una grande storia d’amore, ma, subito, tra i due sono iniziati nuovi problemi. Infatti, l’ex fidanzato della dama ha fatto il suo ingresso nello studio televisivo per provare a ricucire i rapporti con lei. Malgrado il rifiuto di Claudia Lenti a questa proposta, Alessio Pili Stella è rimasto turbato dall’inaspettata visita.
Le discussioni tra i due protagonisti del dating show sono, così, ricominciate e , secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 27 novembre 2023, la coppia deciderà di rompere definitivamente, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Nuovi corteggiatori per Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano ha accettato di essere la nuova tronista di Uomini e donne, dopo l’abbandono di Manuela Carriero, che l’aveva preceduta in questo ruolo. La dama bresciana è un volto caro ai telespettatori del dating show che hanno seguito con grande passione la sua conoscenza con Riccardo Guarnieri, prima, e con Alessandro Vicinanza, dopo.
Con quest’ultimo cavaliere la storia d’amore si è chiusa davvero da poco tempo. Infatti, al momento in cui Ida Platano è stata presentata come nuova tronista di Uomini e donne, Alessandro Vicinanza si è detto stupito della notizia.
Adesso, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nella puntata del 27 novembre 2023, vedremo nuovi corteggiatori arrivare in studio per la dama bresciana. I primi ragazzi scesi per lei, infatti, avevano, nella quasi totalità, deciso di non proseguire il corteggiamento nei confronti della dama. In particolare, Ida Platano si concentrerà su di un ragazzo cubano, che le interessa e con il quale affermerà di voler cominciare una conoscenza.
La dama bresciana, inoltre, regalerà un mazzo di fiori a un corteggiatore perché riteneva di averlo trattato male. Nel corso dell’ultima puntata del dating show, andata in onda venerdì scorso, la nuova tronista è stata protagonista di uno scambio d’opinioni.
Roberta Di Padua, infatti, ha provato a sancire una tregua con la collega d’avventura. Tra le due non corre buon sangue da quando Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida Platano, ha cominciato a uscire con l’altra dama, facendo infuriare la nuova tronista. In seguito, Roberta Di Padua ha frequentato anche Alessandro Vicinanza, nuova fiamma della parrucchiera bresciana.
L’acredine tra le due, quindi, si è ulteriormente acuita e sembra che non finirà a breve. Infatti, Ida Platano ha deciso di rifiutare la richiesta di pace di Roberta Di Padua a Uomini e donne e, almeno per ora, le due restano in guerra fredda.