Da quando Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello, le certezze di Mirko Brunetti sono venute meno. Il ragazzo è sempre più confuso e sembra che ormai per lui esista solo Perla. I due sono sempre più vicini e la loro complicità sembra quella di una coppia a tutti gli effetti. Mirko Brunetti e Perla Vatiero stanno ritrovando un equilibrio e non manca occasione in cui si ritrovano a parlare della loro storia ormai finita. Nelle scorse ore, durante la diretta, c’è stato un momento particolarmente tenero che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori. Andiamo a vedere cosa è successo.
Mirko e Perla Grande Fratello oggi, cosa è successo sotto le coperte?
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono fatti delle reciproche confidenze sotto le coperte. Il ragazzo dice a Perla di essere contento di vederla serena. Perla ammette che entrare dentro la casa non è stato affatto facile e Mirko ha dichiarato di essersi sentito spiazzato davanti al suo ingresso. Poi Mirko le fa un complimento: “Se penso alla parola donna, penso a Mirko”. Rimasti da soli, i due si abbracciano sotto le coperte e lui le sussurra: “Lo sai che ti voglio bene”.
Non contento, Brunetti ha poi tentato un approccio con Perla: “Dammi un bacino”. Perla però rifiuta categoricamente forse pensando anche alla situazione esterna di Mirko con Greta Rossetti. C’è chi ipotizza che dietro a questi movimenti ci sia una precisa strategia. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, gli autori del reality starebbero aspettando che succeda qualcosa tra Mirko e Perla per poi far entrare nella casa Greta Rossetti come concorrente. Un po’ quello che era successo alcuni anni fa con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.
Perla e Mirko sempre più vicini
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono sempre più complici. Proprio la scorsa mattina, il concorrente ha avuto un’attenzione particolare nei confronti di Perla. A raccontarlo alle altre inquiline è stata proprio la ragazza: “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato”. Perla ha confidato di avergli stretto la mano. Un gesto spontaneo che le ha riportato alla mente i tempi in cui vivevano insieme.
Lo sfogo di Greta Rossetti
Chi non è assolutamente felice per questa situazione che si è creata nella casa del Grande Fratello tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è sicuramente Greta Rossetti. La fidanzata di Mirko ha deciso di prendere le distanze da questo triangolo amoroso e su Instagram ha messo in guardia i suoi followers: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno”.
La Rossetti ha anche rivelato che da alcuni giorni ha notato degli strani movimenti sui social. Stando al suo racconto, sarebbero partiti dei like ad alcuni post contro Mirko da un profilo fake: “Io oggi mi sono dissociata e non voglio più essere associata a certe cose sul mio profilo. Ora partiranno diffide per i like falsi che sono stati pubblicati. Da giorni creano like finti e anche storie con la mia immagine. Creano anche commenti falsi. Se io voglio dire qualcosa la dico in faccia”.
L’ex volto di Temptation Island ha comunicato ai suoi follower di voler pensare solo a se stessa e alla sua vita, prendendo così le distanze da quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello tra Perla e Mirko: “Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa e la amo. Penserò solo a me così voi non pensate che io uso altra gente per emergere. Mi sono completamente dissociata. Ho una bocca”.