A Napoli durante la notte di sabato 25 novembre un 17enne è stato accoltellato in una rissa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini.
Napoli, ragazzo di 17 anni è stato accoltellato in una rissa
Durante la notte di sabato 25 novembre 2023 a Napoli un 17enne è stato accoltellato in una rissa. Sul posto sono arrivati i carabinieri, allertati da una chiamata al 112. Il giovane rimasto ferito è stato trasportato all’ospedale Pellegrini.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo incensurato era in compagnia di un gruppo di amici quando è stato avvicinato da alcuni coetanei. Un diverbio avrebbe scatenato la rissa. A quel punto il 17enne sarebbe stato colpito da un coltello. Ancora non si conosce l’identità del responsabile, che si è dato alla fuga. La vittima è ricoverata in prognosi riservata ma non si trova in pericolo di vita. Le autorità stanno indagando sul caso.
Ecco due approfondimenti sui recenti fatti di cronaca: a Reggio Emilia un 55enne è stato arrestato per violenza sessuale in un parcheggio e ad Avellino è stato ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo.