A Perugia un ragazzo 27enne è stato indagato per fuga e omissione di soccorso dopo aver investito con la sua auto uno studente israeliano di 23 anni.
Perugia, indagato 27enne per aver investito uno studente israeliano
A Perugia un 27enne è indagato per fuga e omissione di soccorso dopo che con la sua macchina ha investito un giovane studente israeliano di 23 anni. La vittima ha riportato fratture e lesioni. L’incidente si è verificato verso le due di notte tra lo scorso venerdì e sabato.
Il responsabile dell’incidente non si è fermato per prestare soccorso al ragazzo ma è stato rintracciato dalle autorità grazie al numero di targa della sua vettura. Alcuni testimoni sul posto hanno riferito che la macchina del 27enne ha improvvisamente sbandato facendo cadere quattro cassonetti dell’immondizia in prossimità del marciapiede, travolgendo lo studente che stava camminando.
Il ragazzo è stato subito trasportato all’ospedale di Perugia. Le sue condizioni di salute sono gravi ma non è in pericolo di vita.
L’uomo alla guida che è residente nel comune di Monteluce e ha alle spalle un daspo sportivo.
Ecco due approfondimenti sugli ultimi incidenti avvenuti in questi giorni: uno a Lucca, dove è morto un 75enne investito a Porcari e uno a Padova in cui ha perso la vita un uomo dopo essere stato investito da un treno.