Chi è Madre Natura di Ciao Darwin del 24 novembre? Venerdì 24 novembre 2023, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima esilarante puntata di Ciao Darwin 8.7, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Dopo quattro anni di attesa torna la trasmissione della Rete Ammiraglia del Biscione con la nona edizione dal sottotitolo “Giovanni 8.7” che riprende così una nota frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”. Ma allora chi è la protagonista di questo debutto?
Potrebbe interessarti anche: “Ciao Darwin 9”, a che ora inizia? Orario e anticipazioni prima puntata del 24 novembre 2023
Chi è Madre Natura di Ciao Darwin: il suo nome è Aleksandra Korotkaia
TAG24 è in grado di svelarvi che è il nome di Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin di venerdì 24 novembre è Aleksandra Korotkaia. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sulla modella.
Ricordiamo che quello di Madre Natura è un ruolo che ha portato fortuna a molte esponenti del gentil sesso nel corso degli anni. Tra le tante impossibile dimenticare Paola Di Benedetto, che dopo il suo debutto nelle vesti della bellissima madre simbolica del programma ha dato il via ad una carriera fatta di radio e televisione. Ma nella passata edizione abbiamo visto anche Sara Croce, che poi è stata la Bonas di Avanti un altro! ed ora è una concorrente a Ballando con le stelle 2023 al fianco di Luca Favilla. Sara inoltre è arrivata quarta al concorso di Miss Italia nel 2017 ed è stata sulle copertine di riviste come Donna Moderna. Ma è soprattutto nota per essere stata immortalata come Eva Kant nelle tavole e nei disegni originali di Enzo Facciolo per i 55 anni di Diabolik.
“Il parametro è fondamentalmente la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile“, aveva dichiarato Sonia Bruganelli in merito alle scelte della passata stagione.
Potrebbe interessarti anche: Marco Macrì a “Ciao Darwin”? Il sostenitore di Silvio Berlusconi davanti all’ospedale, è un ex prete e siederà tra due p0rn0star | FOTO
Le categorie
La trasmissione, nata dalla mente di Paolo Bonolis, prosegue, da dove si era fermata, il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione, selezionate come sempre da SDL2005 (gli autori sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola e la regia è affidata a Roberto Cenci). Si comincia con lo “scontro” Angeli vs Demoni con capitane rispettivamente Elena Santarelli e Malena.
Le due fazioni si sono sfidate attraverso una serie di prove che hanno messo alla prova il coraggio, la forza, la cultura e il carisma dei concorrenti. Tra le manche da superare come sempre un viaggio nel tempo, portando i concorrenti a conoscere diverse epoche storiche con domande di cultura generale, seguito da una prova di coraggio e un confronto diretto “faccia a faccia” tra i due gruppi. Infine, il quiz dei “cilindroni” ha concluso la serata con un crescendo di suspense che ha catturato l’attenzione del pubblico.
A determinare la vittoria finale è stata la rigorosa giuria composta dai 200 membri del pubblico, incaricati di valutare e attribuire i punteggi ai due gruppi durante le diverse prove.