Antonella Fiordelisi avrebbe voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Stando alle ultime indiscrezioni, la bella gieffina avrebbe ritrovato finalmente l’amore. A lanciare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Nel cuore di Antonella c’è finalmente un’altra persona”. Al momento, Antonella, che ha ultimato la sua avventura a Pechino Express, non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Nessuna conferma ma neppure una smentita sul nuovo amore che le avrebbe fatto battere di nuovo il cuore. Quel che è certo è che ormai la Fiordelisi e Donnamaria non torneranno più insieme. Nelle ultime ore si era diffuso un gossip sulla coppia di ex gieffini che aveva fatto ben sperare i loro fan.

Antonella Fiordelisi nuovo amore, l’ex gieffina dimentica Edoardo Donnamaria

Il sito Trash Italiano ha lanciato nelle scorse ore un’indiscrezione che aveva fatto il giro del web. Ultimate le riprese di Pechino Express, Antonella Fiordelisi avrebbe risentito in gran segreto Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e la loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori. Una relazione caratterizzata però da alti e bassi tanto che a giugno la coppia ha ufficializzato la rottura.

A distanza di mesi sembra però che i due ex fidanzati siano riusciti a superare i contrasti e a recuperare un rapporto di amicizia. Prima dell’inizio delle riprese di Pechino Express, nel corso di una puntata di Suite Selassiè, Edoardo Donnamaria aveva ammesso di aver scritto un messaggio per augurare buona fortuna alla sua ex fidanzata. Secondo a quanto emerso, l’ex gieffino si sarebbe fatto di nuovo vivo con lei sui social da pochi giorni dopo aver saputo che la Fiordelisi era tornata da Pechino Express.

Su Twitter i fan hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma ma a quanto pare le cose starebbero diversamente. Deianira Marzano ha smentito categoricamente che Antonella e Edoardo si siano nuovamente sentiti: “Non si scrivono, sentono e vedono da luglio”.

Perché Antonella e Edoardo si sono lasciati?

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno formato una delle coppie più amate negli ultimi anni dai telespettatori del Grande Fratello. La loro storia d’amore è stata al centro di numerose discussioni fin da subito, ma i due parevano essere in grado di isolarsi da gossip, critiche e pettegolezzi. Una volta fuori dalla casa sembrava che tutto procedesse al meglio ma poi la quotidianità ha preso il sopravvento rivelando delle incompatibilità caratteriali.

A tagliare i ponti era stato lo stesso Donnamaria: “Antonella credo che viva i social in maniera tossica, non li distingue dalla vita reale. Ha bisogno di aiuto”. Dal canto suo però Antonella ha ammesso di essere rimasta delusa dal comportamento di Donnamaria: “Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare. Io non sono così, devo iniziare a pensare a me”.

La fine della loro relazione ha suscitato diverse reazioni tra coloro che seguivano e supportavano la coppia. Alcuni haters hanno puntato il dito contro Donnamaria mentre altri hanno cercato di giustificarlo. C’è da dire che Antonella ha sofferto molto per la fine di questa storia d’amore come dimostrato anche da alcuni video circolati in rete in cui è apparsa in lacrime.

A distanza di tempo, però l’ex gieffina ha saputo voltare pagina. In un box di domande su Instagram di qualche giorno fa, Antonella ha spiegato che quello che conta per lei è di incontrare un ragazzo che la faccia stare bene, qualcuno con cui condividere emozioni, progetti e momenti speciali. Il suo approccio aperto ha colpito i fan che hanno elogiato la sua maturità. Anche se le cose con Edoardo non sono andate bene, i fan le hanno augurato di trovare una persona che la ami e che la rispetti.