Nella casa del Grande Fratello è tempo di riappacificazioni. Dopo gli ultimi avvenimenti, scontri e nomination, sembra che Giuseppe Garibaldi stia facendo di tutto per recuperare il rapporto con Beatrice Luzzi. Nelle scorse ore, i concorrenti hanno avuto modo di festeggiare il giorno del ringraziamento e ciascuno di loro ha scelto di spendere un pensiero nei confronti di un compagno di avventura. Giuseppe Garibaldi ha colto la palla al balzo scrivendo una lettera a Beatrice. Una vera sorpresa per l’attrice che non si sarebbe mai aspettata un gesto simile da parte del giovane.
Lettera di Giuseppe a Beatrice Gf, riappacificazione in vista?
Giuseppe Garibaldi si è rivolto a Beatrice leggendo la lettera che aveva scritto per lei. Il bidello calabrese l’ha prima ringraziata per aver perdonato i suoi errori nonostante le discussioni e i litigi e poi ha aggiunto: “Per me in questa avventura sei stata un’insegnante di vita, aiutandomi a saper comportare in determinate situazioni e non solo. Volente o nolente hai allargato in me quella personalità di uomo che mancava. Ricorda che le parole, le discussioni e i litigi vanno e vengono ma l’importante è il bene che abbiamo dentro che deve rimanere”.
Beatrice è rimasta dapprima impassibile poi successivamente si è avvicinata a Giuseppe per abbracciarlo. Le parole di Giuseppe sembrano aver fatto breccia nel cuore dell’attrice che ha preferito non aggiungere altro. L’atteggiamento della Luzzi ha colpito anche gli altri inquilini tanto che Fiordaliso ha spronato Giuseppe a provarci ancora con lei: “Approfittane lanciati, sei giovane, approfitta di questo momento se senti qualcosa, l’amore c’è poche volte nella vita”.
Il giovane gli ha però risposto: “Quanto mi piace Bea? Mi astengo a non rispondere. Ti dico: c’è una cosa talmente forte dentro che ci lega veramente. Chi sta fuori dice “Hanno preso una posizione, lei, lui, stanno giocando…”, io non ho mai fatto niente riguardo al gioco. La lettera l’avrei fatta lo stesso”.
La proposta hot
Pare che Giuseppe Garibaldi abbia preso sul serio il consiglio di Fiordaliso. Nelle scorse ore, il bidello si è avvicinato alla Luzzi sussurrandole qualcosa all’orecchio. L’attrice però ha preso le distanze. E’ stata poi lei a confidare a Fiordaliso la proposta di Giuseppe: “Mi ha detto ‘Ti porterei in Calabria, nel posto più bello di Tropea, a fare l’amore’.
Una confidenza che Giuseppe aveva fatto nel confessionale poco prima: “Le ho detto una frase non piccante, ma dolce”. Secondo il pubblico social, si tratta dell’ennesima mossa di Giuseppe per riconquistare consensi.
Beatrice ricorda la fine della relazione con l’ex compagno
Dopo la festa del Ringraziamento, Beatrice Luzzi si è lasciata andare alla malinconia. A raccogliere le sue riflessioni sono stati Rosy Chin e Mirko Brunetti. L’attrice ha parlato della fine della relazione con Alessandro, il padre dei suoi figli: “Eravamo molto innamorati, i primi anni con i bambini sono stati magici”. Un rapporto bellissimo su cui però pesavano delle ombre.
Beatrice si è resa conto solo con il tempo che come compagni non erano in grado di andare avanti. A prendere il sopravvento sono state le difficoltà economiche ma anche la scarsità di aiuti nel crescere i figli. Beatrice e Alessandro si sono trovati a dover affrontare gli ostacoli da soli, senza familiari o amici che potessero aiutarli.
A ciò si aggiungevano delle differenze dovute alle loro diverse nature, l’attrice si dice mondana, dedita al divertimento, voleva uscire, frequentare gli amici mentre Alessandro voleva rimanere a casa. Un racconto particolarmente sentito al termine del quale Beatrice non riesce a trattenere le lacrime: “Per due anni, ha fatto la vittima, dicendomi che l’avevo lasciato io, ma alla fine l’ha fatto lui”. Una storia d’amore importante che ad oggi si è tramutata in una bellissima amicizia.