Un cadavere è stato ritrovato oggi, 24 novembre 2023, a Lamezia Terme (Catanzaro), in una strada nei pressi della linea ferroviaria. Ancora ignote le cause della morte dell’uomo.

Cadavere di un uomo ritrovato a Lamezia Terme (Catanzaro), è di nazionalità straniera

Un giallo in piena regola quello che ha sconvolto Lamezia Terme nella giornata di oggi. Il comune in provincia di Catanzaro ha, infatti, dovuto fare i conti con il ritrovamento del corpo di un uomo in una strada nei pressi dei binari della linea ferroviaria.

Il cadavere appartiene a un uomo di nazionalità straniera ed è stato rinvenuto questa mattina, tra le stazioni di Lamezia Terme centrale e Lamezia Terme Nicastro.

Le indagini e i disagi al traffico ferroviario, tra ritardi e treni cancellati

Un nuovo mistero, dunque, dopo il corpo rinvenuto pochi giorni fa nella spiaggia ‘La Pelosa’ di Stintino, in provincia di Sassari, e quello della donna trovato in un villaggio turistico di Capaccio Paestum (Salerno).

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Ferroviaria per accertare l’identità dell’uomo e le possibili cause della morte, al momento ignote. Secondo quanto si apprende, non si esclude la possibilità che sia stato un incidente a togliere la vita all’uomo.

Le attività degli inquirenti hanno, inevitabilmente, provocato disagi al traffico dei pendolari. In particolare, la circolazione ferroviaria ha subito dei ritardi, arrivando anche alla cancellazione di un treno regionale.