Incidente sull’A1, tra Frosinone e Ceprano, del 24 novembre 2023. Un’auto si è ribaltata dopo uno scontro poco prima delle 14. Una persona è morta mentre un’altra è ferita. Necessario l’intervento dei soccorsi sul luogo dell’incidente, traffico rallentato.
Incidente sull’A1 vicino a Frosinone del 24 novembre 2023
Non sono ancora chiare le dinamiche del gravissimo incidente avvenuto poche ore fa sull’A1, in provincia di Frosinone. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni una macchina si sarebbe improvvisamente ribaltata mentre percorreva l’autostrada. Il ribaltamento è avvenuto al km 624.3.
I soccorsi
Il bilancio dell’incidente è di un morto ed un ferito. Secondo quanto emerge la persona morta è una donna di 21 anni calabrese, la persona ferita invece è il padre. Sul posto si sono recate le ambulanze per prestare soccorso alle persone coinvolte, la polizia stradale per effettuare tutti i rilievi del caso e infine i vigili del fuoco. Traffico rallentato a causa della presenza dei soccorsi nel tratto interessato. Sempre sull’A1, all’altezza di Orte, si è verificato un altro incidente lo scorso 8 novembre.