L’uscita del docufilm “Unica” ha riacceso i riflettori sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con il nome di Cristiano Iovino che è tornato alla ribalta sui social. In uno dei passaggi più discussi la conduttrice parla di un caffè preso con un uomo a Milano insieme ad una sua amica, negato in un primo momento all’ex marito per paura di una forte reazione di gelosia. Secondo fonti vicine all’ex coppia d’oro dello spettacolo raccolte da TAG24 sembrerebbe essere proprio il personal trainer l’uomo del caffè più chiacchierato d’Italia.

Cristiano Iovino e il docufilm “Unica”, Ilary Blasi sulla difensiva riguardo al caffè

Nella visione del docufilm si evince come Ilary Blasi abbia deciso di scendere in campo e di attaccare l’ex marito, cosa che lui già aveva fatto precedentemente nella prima intervista ufficiale dopo la separazione. Una delle accuse più forti mosse dall’ex capitano della Roma era di un tradimento subito dalla moglie con un uomo a Milano, in molti all’epoca avevano indicato Cristiano Iovino che smentì tutto specificando di conoscere la signora Blasi solo tramite amiche in comune.

Oggi Ilary nella sua intervista fiume nomina molte persone, ma non l’uomo misterioso del caffè ed è qui che il giallo si infittisce. Perché Ilary Blasi non ha voluto nominare questa persona? Probabilmente lei e chi ha confezionato il prodotto non lo hanno ritenuto interessante, ma è chiaro come per gli amanti del gossip sia un dettaglio per nulla irrilevante per capire chi possa aver tradito per primo.

I dubbi sulla ricostruzione e le parole delle persone vicine all’ex coppia

L’uomo incontrato da Ilary a Milano insieme alla sua amica potrebbe essere Cristiano Iovino. E’ quanto hanno riferito alcune fonti vicine alla coppia Blasi-Totti a Tag24. Va sottolineato però che Ilary Blasi ha ammesso che lei e il misterioso personaggio hanno preso soltanto un caffè insieme.

La conduttrice non ha mai parlato di tradimento e questo non è stato neppure confermato dalle nostre fonti, anche se quello che in molti si domandano è perché quest’uomo sia l’unico a non venire mai nominato. Perché la padrona di casa dell’Isola dei Famosi non ne ha svelato l’identità, a maggior ragione se si tratta di un incontro innocente? Questa è la domanda che sta circolando sui social.

Il nome di Cristiano Iovino era già emerso proprio lo scorso anno ed era stato ripreso da molti organi di stampa, salvo poi sparire nell’ombra a seguito della sua smentita.

Resta il dubbio che la reazione spropositata avuta da Francesco Totti e descritta dall’ex moglie possa essere avvenuta perché pensava potesse essere accaduto qualcosa di più. L’unica certezza per ora è della nuova relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi e quella di Ilary Blasi con Bastian Muller.