Sinner – Djokovic di nuovo contro, ecco dove vedere la semifinale di Coppa Davis 2023 in tv e in streaming oggi 25 novembre 2023.
Sinner – Djokovic, dove vederla in tv e in streaming?
La grande sfida tra Sinner (Italia) e Djokovic (Serbia), valida per la semifinale di Coppa Davis 2023, sarà trasmessa, a partire dalle 12:00, in diretta su Rai Due, con un breve passaggio su Rai Sport HD dalle 13:00 alle 13:30. Inoltre, per gli abbonati, sarà visibile su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis. In streaming sarà invece disponibile sulle piattaforme RaiPlay, Now e SuperTenniX.
Sinner vs. Djokovic per la quarta volta nel 2023
Il confronto Sinner-Djokovic si conferma come un grande classico del 2023. I due si scontreranno per la quarta volta quest’anno, nell’ambito del secondo singolare della semifinale tra Italia e Serbia. In passato, questo incontro sarebbe stato considerato a senso unico, con il numero uno al mondo come probabile vincitore, come dimostrato dal primo scontro di quest’anno nella semifinale di Wimbledon, vinta in maniera netta in tre set da parte di Nole.
Tuttavia, le recenti prestazioni di Sinner nei tornei hanno mostrato un Jannik in grado di superare qualsiasi avversario, come evidenziato dalla sua prima vittoria proprio contro Djokovic durante le Nitto ATP Finals. Questo fa pensare che abbia le capacità per puntare in alto fin da subito, magari anche in un torneo dello Slam. L’incontro si prospetta come uno dei più avvincenti tra tutti i singolari previsti in questa edizione della Coppa Davis, aggiungendo un nuovo capitolo a quello che è diventato un classico nel panorama del tennis contemporaneo.