Teo Teocoli figlie alla ribalta? In queste ore sembra proprio di sì. In Rete, infatti, si sta sottolineando che non tutti sanno che il comico mattatore di “Mai Dire Gol”, una delle icone intramontabili del cabaret italiano, è padre di tre amatissime ragazze nate dalla sua unione con Elena Fachini. Chi sono? Cosa fanno? Perché sono state a lungo lontane dai riflettori? Tutti quesiti a cui sta rispondendo il web intervento dopo intervento.
Teo Teocoli figlie, chi sono
Le figlie del genio che diede vita a personaggi iconici come Felice Caccamo e Peo Pericoli sono:
- Anna Adele Letizia
- Paola
- Chiara
L’occasione è buona per scoprire qualcosa in più sulla famiglia Teocoli, sempre tenuta lontana dai riflettori per scelta dello stesso Teo nazionale. Le ragazze, molto amate dal padre a detta di chi frequenta quella casa, sono nate dalla relazione di lunga data tra il noto cabarettista ed Elena Fachini, culminata con il matrimonio della coppia nell’ormai lontano 1989. Nello stesso anno nacque la primogenita Anna Adele Letizia. Due anni dopo, nel 1991, è arrivata Paola e poi, nel 1992, è stato il turno della piccola di casa Chiara. Giovani donne che, nonostante la grande fama del padre tra gli anni novanta e i primi anni duemila, hanno preferito star lontane dal mondo dello spettacolo e un profilo basso anche sui propri canali social.
Cosa fanno
Di cosa si occupano le figlie di Teo Teocoli, famoso anche per essere un grande tifoso del Milan. Innanzitutto va detto che hanno il profilo Instagram privato e lasciano che di loro parli il padre. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per “Verissimo”, non a caso, l’uomo ha voluto scherzare sull’esperienza di essere l’unico uomo in una casa popolata da sole donne. Ha sottolineato quanto sia difficile inserirsi nei discorsi che, soprattutto a tavola, le tre figlie tengono con la madre e, stando alle sue parole, non con lui:
“Ho tre figlie femmine, il castigo è stato quello. Prima di tutto ho passato 20 anni a tavola sentendo i loro discorsi che non potevo mai entrarci perché parlavano sempre di cose loro con la mamma, Elena è giovane.“
Il mistero
Quello che è emerso in queste ore di involontaria fama delle tre figlie di Teo Teocoli è che non si occupano di nulla legato al mondo dello spettacolo e che non hanno nessuna voglia di far sapere quali siano i loro mestieri. L’ennesima conferma di un uomo da sempre fuori dagli schemi, anche nel non aver voluto “comunicare” la sua famiglia in modo mediatico come altri colleghi tipo Eros Ramazzotti, che ha reso la figlia Aurora celebre fin dalla nascita, e i Ferragnez che addirittura le telecamere se le sono messe in casa.