Nella casa del Grande Fratello 2023 convivono sotto lo stesso tetto sia personaggi noti, del calibro di Fiordaliso e Marco Maddaloni, che volti sconosciuti al pubblico televisivo. Tra i diversi concorrenti si trova anche un’ex coppia dell’ultima edizione di Temptation Island. Mirko Brunetti e Perla Vatiero, infatti, si sono lasciati proprio al falò di confronto della famosa trasmissione televisiva e, adesso, si ritrovano a convivere nella casa più spiata d’Italia.

Di recente tra i due ex fidanzati ci sono stati degli avvicinamenti e un lungo confronto tra le lacrime. Dopo questi ultimi eventi, la nuova fidanzata del gieffino, Greta Rossetti, ha deciso di non commentare più le azioni del ristoratore, riservandosi la possibilità di comunicare di seguito le sue decisioni in merito. Ma un video, postato su Tik Tok dal fratello dell’ex tentatrice ha fatto scatenare la reazione social di una persona molto vicina a Perla Vatiero.

Infatti, al Grande Fratello 2023, la sorella di Perla si è scagliata contro Greta Rossetti, postando il suo sfogo in un’Instagram story.

Grande Fratello 2023, la sorella di Perla si scaglia contro Greta: il lungo messaggio social

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno troncato nettamente la loro relazione alla fine della partecipazione a Temptation Island. Il ragazzo ha cominciato contestualmente una relazione con una tentatrice del programma televisivo, Greta Rossetti. In seguito, a ottobre, Mirko Brunetti ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello. Qui, un mesetto dopo, ha fatto il suo ingresso anche l’ex fidanzata Perla Vatiero.

La convivenza tra i due sotto lo stesso tetto ha portato a un emozionante chiarimento e a dei momenti che sono sembrati un vero e proprio riavvicinamento della coppia. Greta Rossetti, l’attuale fidanzata ha scelto di non commentare le mosse del gieffino e ha spiegato di aver già preso una decisione, attraverso un’Instagram story. Ma alcuni suoi like social non sono piaciuti alla sorella di Perla Vatiero: Loana.

Greta Rossetti è anche presente in un video, postato di recente su Tik Tok da suo fratello, in cui, secondo alcuni, la tentatrice farebbe riferimento proprio all’ex coppia di Temptation Island. In risposta a queste presunte mosse social, conseguenti ai fatti che stanno accadendo al Grande Fratello 2023, la sorella di Perla si è scagliata contro Greta Rossetti, pubblicando un lungo messaggio in un’Instagram story.

La sorella della gieffina ha affermato di non essersi mai intromessa nella difficile situazione amorosa della sorella, ma che, adesso, si è sentita in dovere di difenderla:

Non finisco il resto della frase. Finisco un discorso una volta per tutte! Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche. Mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua. Ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo

La ragazza ha risposto ai presunti insulti dell’ex tentatrice:

Precisiamo una cosa che forse non è ancora chiara. Lei si definisce leonessa. Ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia da quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’. (A mio parere un complimento, perché i cani sono molto meglio delle persone). Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. Io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo

Inoltre Loana Vatiero ha affermato che Greta Rossetti fa di tutto per passare da vittima e che, probabilmente, sta utilizzando delle tattiche:

Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche tre mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui. Starà utilizzando una nuova tattica? Ha dato della gattamorta per un ballo, ha fatto un casino per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa. Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si dà del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta. E se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito

La sorella di Perla Vatiero ha voluto specificare che non sta parteggiando per la coppia Perla-Mirko, ma che ha la ferma intenzione di difendere la loro lunga storia d’amore:

Detto questo, tengo a precisare che non mi sto schierando dalla parte della coppia ‘Perla-Mirko’ ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo. Avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte. E questo deve essere rispettato. Troppo facile accusare altre persone. Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e ai suoi familiari. Buona serata

Loana Vatiero ha postato anche un’altra story dove metteva insieme alcuni presunti like di Greta Rossetti, una sua Instagram story e il video con il fratello:

Nel filmato incriminato, secondo la sorella di Perla Vatiero, l’ex tentatrice avrebbe ripreso un noto proverbio, alludendo all’ex coppia di Temptation Island:

La replica di Greta Rossetti a Loana Vatiero

La sorella di Perla Vatiero ha deciso d’intervenire sui social con un lungo messaggio condiviso in un’Instagram story. La ragazza voleva difendere sua sorella e l’ex cognato Mirko Brunetti da alcuni presunti insulti di Greta Rossetti.

L’ex tentatrice, postando anche lei un contenuto social, ha chiesto ai suoi sostenitori di non inviarle le storie di terze persone e ha ribadito l’intenzione di pensare solo a sé stessa. Inoltre Greta Rossetti ha spiegato che i presunti like siano, in realtà, dei fotomontaggi. Sul video incriminato col fratello, la fidanzata di Mirko Brunetti ha specificato che non si riferiva all’ex coppia di Tempation Island, ma a dei loro conoscenti.