Nelle ultime puntate di Uomini e donne due grandi novità sono state presentate al pubblico televisivo del dating show. Infatti, è stato aggiunto un trono tra le proposte della formula classica della trasmissione tv. A occupare questo posto da protagonista è stata scelta Ida Platano, che è tornata per l’occasione nello studio televisivo. Nello stesso giorno, anche Armando Incarnato ha fatto la sua prima apparizione della stagione 2023/2024 a Uomini e donne, dopo alcuni mesi d’assenza.
Per essere protagonisti del trono classico del dating show, oltre a Ida Platano, sono stati scelti due ragazzi molto giovani. Si tratta di Cristian Forti e Brando Ephrikian, che già da due mesi stanno conoscendo le loro corteggiatrici e provando a creare un feeling solido tanto speciale da portarli a una scelta.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 24 novembre 2023, il trono classico tornerà protagonista e, in particolare, sarà il tronista Cristian Forti a dover andare al centro dello studio per raccontare gli sviluppi delle sue conoscenze con le corteggiatrici.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 24 novembre 2023: Cristian Forti chiede alle corteggiatrici di tornare
Cristian Forti ha cominciato il suo percorso da tronista a Uomini e donne nel mese di settembre 2023. Il protagonista romano del dating show ha stretto una conoscenza più importante con tre corteggiatrici, che sono quelle che ha deciso di far rimanere nello studio televisivo, in vista della scelta. Si tratta di Virginia Degni, Valeria Panza e Valentina Pesaresi.
Nelle ultime puntate di Uomini e donne, però, sono nati diversi battibecchi tra Cristian Forti e le sue corteggiatrici. Le discussioni si sono tanto acuite da portare due delle ragazze a prendere la decisione di abbandonare lo studio televisivo. Si tratta di Valentina Pesaresi e Virginia Degni.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 24 novembre 2023, Cristian Forti racconterà al pubblico televisivo di aver deciso di recuperare i rapporti con entrambe le corteggiatrici, che avevano deciso di lasciare il percorso nel dating show. Il tronista, infatti, è andato a riprenderle entrambe e loro torneranno a occupare il loro posto all’interno di Uomini e donne, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e donne: Roberta Di Padua e Ida Platano, pace fatta tra le dame?
Ida Platano è di nuovo una protagonista di Uomini e donne ma, quest’anno, la dama torinese non prende parte alla formula over del dating show come sempre. Infatti la dama bresciana è stata scelta, a sorpresa, come nuova tronista. La dama bresciana ha preso il posto di Manuela Carriero che ha deciso di abbandonare il trono.
Ida Platano usciva da una storia, durata quasi un anno, con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e donne. Il cavaliere ha affermato di non sapere nulla della nuova avventura della sua ex fidanzata e di esserne rimasto abbastanza scioccato, visto che la loro storia d’amore si era conclusa da poco.
Alessandro Vicinanza, prima d’uscire dal programma televisivo con Ida Platano, aveva frequentano per un periodo Roberta Di Padua. Anche l’altro ex storico della nuova tronista, Riccardo Guarnieri, aveva fatto coppia fissa, in passato, con la bella dama, dopo essersi lasciato con Ida Platano. Queste frequentazioni avevano creato una frizione tra le due protagoniste del trono over che non si è mai sanata.
Adesso, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nella puntata di oggi 24 novembre 2023, Roberta Di Padua proverà a mettere un punto alla lite con Ida Platano. La dama, infatti, chiederà alla collega di chiudere i loro conflitti e creare un nuovo rapporto. La nuova tronista, però, non sarà d’accordo con questa tregua, perché non sente fiducia nei confronti di Roberta Di Padua.