Nella casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sempre più vicini. Nei giorni scorsi, i due ex fidanzati si sono confrontati sulla fine della loro storia d’amore e si sono lasciati andare alla commozione tanto che Perla è scoppiata in lacrime. Mirko l’ha però abbracciata e c’è chi è pronto a scommettere che possano tornare a riprovarci presto insieme.

Proprio ieri Greta ha confidato a Letizia Petris e Angelica Baraldi che qualcosa era successo sotto le coperte con il suo ex compagno. Le inquiline le hanno chiesto subito maggiori dettagli e la ragazza non si è affatto tirata indietro.

Perla Mirko Grande Fratello, la confessione

Perla ha raccontato che Mirko si era infilato nel suo letto per svegliarla. Una premura particolare che ha fatto ricordare alla ragazza i tempi in cui viveva assieme all’ex compagno. Lei senza pensarci su gli ha preso la mano, proprio come faceva quando stavano insieme. Perla è rimasta però sbalordita dal comportamento di Mirko che fino a ieri non si era spinto così tanto oltre: “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo. Perché ho fatto una cosa inconsciamente. Sì, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo”.

Perla ricorda che ai tempi in cui erano fidanzati, Mirko era solito svegliarla prima di andare al lavoro: “Mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano. Ma restavamo anche un minuto mano nella mano”. A Perla è sembrato così naturale dargli la mano quando Mirko è venuto a svegliarla ma solo dopo ha realizzato. Un gesto spontaneo ha sottolineato lei: “Non ci pensavo, è stata proprio una cosa che mi è venuta così di scatto. Ieri poi abbiamo anche parlato, ma non abbiamo concluso, ci vorrebbe una vita Quindi a un certo punto eravamo in giardino e gli ho detto che era meglio tornare in casa da voi. Tanto qui di tempo per parlarne ne avremo”. Perla e Mirko sono sempre più pericolosamente vicini e il bacio è ormai dietro l’angolo.

Greta Rossetti si dissocia dal triangolo amoroso

Dopo l’ingresso di Perla Vatiero, Greta Rossetti si era chiusa nel silenzio stampa. L’ex tentatrice di Temptation Island aveva preferito restare a guardare senza però sbilanciarsi troppo. Ieri notte però la Rossetti ha fatto sapere di volersi dissociare dal triangolo con Perla e Mirko. La ragazza ha scritto su Instagram una frase inequivocabile: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno”.

La Rossetti ha anche rivelato che da alcuni giorni ha notato degli strani movimenti sui social. Stando al suo racconto, sarebbero partiti dei like falsi a post contro Mirko da un profilo fake: “Io oggi mi sono dissociata e non voglio più essere associata a certe cose sul mio profilo. Ora partiranno diffide per i like falsi che sono stati pubblicati. Da giorni creano like finti e anche storie con la mia immagine. Creano anche commenti falsi. Se io voglio dire qualcosa la dico in faccia”.

Greta ha comunicato ai suoi follower di voler pensare solo a se stessa e alla sua vita, prendendo così le distanze da quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello tra Perla e Mirko: “Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa e la amo. Penserò solo a me così voi non pensate che io uso altra gente per emergere. Mi sono completamente dissociata. Ho una bocca”. Poi tira in ballo il bullismo sottolineando che al posto suo un’altra ragazza avrebbe potuto commettere sciocchezze.