Atalanta-Napoli dove vederla in Tv e in streaming? Di seguito le indicazioni per seguire la diretta del match del Maradona di sabato 25 novembre delle 18:00.
Dunque la squadra campione d’Italia è in arrivo a Bergamo per contendere i tre punti all’Atalanta che in passato ha quasi sempre espugnato il vecchio San Paolo e che dentro casa difficilmente negli ultimi anni si è lasciata andare a qualche assaggio a vuoto con le grandi.
Oggi le due squadre sono un tantino diverso da quelle del recente passato, quella partenopea ha cucito sulle maglie il tricolore conquistato con la vittoria del campionato scorso, l’Atalanta la solita quinta forza del campionato che alla fine naviga tra la zona della Champions e la zona dell’Europa League.
Sono passati molti giocatori nel frattempo sotto le due bandiere ma mentre nel Napoli le guide tecniche negli ultimi anni si sono avvicendati (Ancelotti, Gattuso, Spalletti, Garcia, Mazzarri) nell’Atalanta è rimasta la stessa (Gian Piero Gasperini).
Tecnici nuovi o vecchi la sfida tra Atalanta e Napoli è sempre affascinante e ricca di situazioni di gioco che in altre partite non si registrano abitualmente. Sicuramente un bel vedere quando scendono in campo i calciatori neroazzurri e azzurri, da anni interpreti di un calcio propositivo che alla fine rende spettacolare ogni loro prestazione.
Atalanta-Napoli dove vederla in Tv e in streaming
La partita Atalanta-Napoli di sabato 25 novembre con calcio di inizio alle 18:00 sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.
Dazn attraverso la sua app consente a tutti i suoi utenti di vedere gli eventi sportivi in dirette streaming sia dalle smart tv compatibili che dai dispositivi mobili quali smartphone, tablet, console di gioco
- Partita: Atalanta-Napoli, 13esima giornata della serie A 2023/2024
- Data: 25 novembre 2023
- Luogo e orario: Bergamo, Gewiss Stadium – ore 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Arbitro
- ARBITRO: MARIANI
- ASSISTENTI: GIALLATINI – ROSSI L.
- IV UOMO: GHERSINI
- VAR: VALERI
- AVAR: PATERNA
Precedenti
In 120 partite precedenti disputate tra tutte le competizioni il Napoli ha vinto 52 volte, 35 sono le partite terminate col risultato di pareggio e 33 le affermazioni della Dea.
Pronostico
L’Atalanta in quinta posizione ambisce a migliorarla e pertanto tra le mura amiche del Gewiss Stadium non lascerà sicuramente vita facile al Napoli.
La squadra con lo scudetto sulle maglie continua a singhiozzare, i risultati altalenanti hanno già indotto il patron Aurelio De Laurentiis a cambiare allenatore. Dopo il tecnica francese Rudi Garcia toccherà a Walter Mazzarri cerca di invertire la rotta e renderla la più continua possibile per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati alla vigilai del campionato.
Se dovessimo indicare una favorita potremmo dire che l’Atalanta oltre al fattore campo ha anche una condizione psicofisica migliore del Napoli. Da qui potete dedurre chi potrebbe godere dei favori del pronostico.
Probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Scamacca.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Prossimo turno: le avversarie di Atalanta e Napoli nel prossimo turno
La 14ª giornata di campionato ci regala un big match da non perdere: al Maradona andrà di scena Napoli-Inter. Per quanto riguarda invece l’Atalanta andrà a far visita al Torino nel posticipo del lunedì sera.