Mirko, Greta e Perla continuano ad essere il trio più parlato degli ultimi tempi. Dopo la fine di “Temptation Island” il giovane di Rieti sembrava essersi innamorato della tentatrice milanese conosciuta nel villaggio dei fidanzati tanto da lasciare la sua ex storica, che, tuttavia, ha ritrovato nella casa del “Grande fratello”.
L’incontro tra i due ha messo alla prova il gieffino che adesso si sente confuso e non sa cosa fare con la sua compagna attuale. Intanto, fuori dal reality la Rossetti continua a mantenere il silenzio, ma qualcuno ha notato un dettaglio sul suo braccio: che fine ha fatto il tatuaggio uguale a quello di Mirko? E’ fake?
Mirko e Greta, il tatuaggio di coppia dopo “Temptation Island”
“I tuoi occhi la mia cura” è la scritta che Mirko e Greta si sono tatuati sul braccio dopo essere usciti da “Temptation Island”, il programma che li ha fatti incontrare e innamorare.
Nell’ultima puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, il giovane di Rieti aveva spiegato di aver sentito la necessità di fare il tatuaggio di coppia come simbolo dell’amore nato improvvisamente tra loro, giustificando la frase: “Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili“.
Eppure, qualcuno è pronto a scommettere che il tatuaggio sia fake, vale a diro finto dal momento che sul braccio di Greta Rossetti è sparito.
La segnalazione sui social
E’ di poche ore fa la segnalazione ricevuta da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha condiviso un dettaglio sul tatuaggio di coppia. A quanto pare, Greta Rossetti ha condiviso una foto in cui mostra il suo braccio in primo piano e non vi è alcuna frase scritta sopra.
Quindi, sono molti a credere che il tatuaggio fosse finto. Intanto, all’interno della casa molti hanno chiesto il significato della scritta a Mirko che non ha esitato a rispondere ai suoi amici curiosi.
Mirko e il tatuaggio con Perla
Per quanto riguarda i tatuaggi, Mirko sembra recidivo dal momento che qualche anno fa aveva deciso di farsi un simbolo anche con la sua ex fidanzata Perla. A riferirlo è stato proprio lui nella casa del “Grande Fratello”, ironizzando sull’argomento.
Mirko e Greta stanno ancora insieme?
L’ex tentatrice sta seguendo il “Grande fratello” 24 ore su 24 ma fino ad oggi aveva deciso di mantenere il silenzio sulla sua situazione sentimentale con Mirko. Qualche ora fa, invece, ha risposto ad alcuni commenti che sono stati postati sul suo account Instagram ufficiale, facendo intendere chiaramente quali siano le sue intenzioni a riguardo.
“Mirko è liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone tra le ruote, anzi… – Ha scritto – Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui. Ma non rompetemi più le p**** però che siete pensanti… Chiedo solo sincerità e rispetto per il resto viva l’amore con chiunque esso sia”.
Il confronto tra Perla e Mirko
Sono stati giorni particolari all’interno della casa per Mirko e Perla che sono riusciti a confrontarsi senza filtri per la prima volta dopo mesi.
Mirko ha spiegato alla sua ex le motivazione che lo hanno portato a fare degli errori nei confronti di Perla Vatiero. Il gieffino ha riferito di aver vissuto male gli ultimi anni della loro convivenza, in cui ha provato, in tutti i modi, a rendere felice la fidanzata.
Ogni cosa che lui faceva non bastava a sollevare il morale della fidanzata e ha confermato che per lui è stato troppo complicato prendersi le responsabilità del lavoro e della convivenza in età così giovane, con accanto una donna che non si sentiva bene con se stessa, perché ancora non realizzata.
Anche Perla ha ammesso i suoi errori ed ha affermato di averlo amato così tanto da perdere il controllo della sua vita.