Chi ha detto che Vittorio non avrebbe tirato fuori la grinta e il suo carattere all’interno della casa del “Grande fratello” dovrà ricredersi dal momento che nelle ultime settimane non ha fatto altro che fare gruppo e dire la sua su ogni argomento. La puntata del 20 novembre è stata molto particolare per lui visto che è finito in nomination ed ora rischia di essere eliminato. Nell’attesa di scoprire il verdetto, il modello si sta avvicinando sempre di più alla nuova concorrente Sara, entrata lunedì scorso.

Chissà se i due sostituiscono Beatrice e Garibaldi data la differenza di età?

Grande Fratello Vittorio e Sara: nuova coppia?

E’ entrata da pochi giorni ed è finita al centro dell’attenzione dal momento che qualcuno dei gieffini non fa altro che parlare di lei. Sara Ricci, anche lei attrice di “Vivere” starebbe facendo perdere la testa a Vittorio, il giovane modello.

Per adesso il gieffino non si è dichiarato e ci sono buone probabilità che non lo faccia, intanto, però, i fan fuori dalla casa sono già pronti a supportare la nuova coppia qualora si formasse e ad inviare aerei per i diretti interessati.

Il commento di Vittorio su Sara

In una delle clip pubblicate sul profilo social Vittorio si mostra intento a confessare a Paolo, Massimiliano e Mirko di essersi invaghito di Sara. Il modello ha affermato di essere affascinato dall’attrice che reputa molto interessante. “Sa essere seria, sa quando deve ridere, è sensuale, con lei mi trovo molto a mio agio”, ha spiegato.

Ha poi aggiunto di sentirsi più tranquillo con lei e di trovarsi di più a parlare con lei piuttosto che con persone coetanee. “Arriverà il momento sarò io ad ascoltare la sua storia”. Ha affermato.

Chi è Sara Ricci?

Sara Ricci è nata nel 1968 a Roma ed oltre ad essere appassionata di recitazione è anche un’amante della danza. Il teatro è la sua seconda casa, fin da giovane ha iniziato a frequentare una scuola che le ha permesso di partecipare a importanti stage sotto la guida di maestri del calibro di Peter Brook e del Living Theatre.

Nella sua vita non è mancato il grande schermo, debuttando al cinema con “Al di là delle nuvole”, diretto da Michelangelo Antonioni e Wim Wenders. In seguito, ha lavorato in tv, ottenendo il ruolo di rilievo di Adriana Gherardi in “Vivere” e interpretando il personaggio della madre di Susanna in “Un posto al Sole”.

Attualmente è single e in un’intervista rilasciata a Tag24.it qualche settimana fa ha affermato di sentirsi una donna libera e felice. L’unico amore della sua vita ad oggi è suo nipote con il quale trascorre molto tempo insieme.

Ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi e poi con Beppe Convertini. E’ stata insieme a Gianluca Ciuferri, capitano di navi da crociera, conosciuto nel 2003, per 15 anni.

E’ affascinata da uomini più giovani di lei, chissà quindi, se Vittorio potrà fare al caso suo?

Quanti anni hanno di differenza Vittorio e Sara?

Vittorio è nato nel 2002 mentre Sara nel 1968, quindi, tra loro ci sono 34 anni di differenza.

Chi è Vittorio Menozzi?

Classe 2002, Vittorio Menozzi è nato il 25 aprile a Parma. Si è laureato in Ingegneria Gestionale e Gestione Industriale ma attualmente è un modello. Ha sfilato sulle più importanti passerelle di moda: dalla Milano Fashion Week al resto del mondo per brand di moda come Dolce e Gabbana, Missoni e Hogan.

A seguito di alcuni suoi comportamenti all’interno della casa, qualcuno aveva pensato che il giovane fosse gay. Oggi, invece, Vittorio sembra esploso e si sta facendo conoscere sotto ogni punto di vista. A fargli cambiare idea è stata, senza dubbio, sua madre che qualche settimana fa gli ha fatto una sorpresa.