Ilary Blasi e Bastian Muller sono volati a New York per festeggiare il loro primo anniversario. La conduttrice e l’imprenditore tedesco hanno iniziato la loro storia d’amore un anno fa. La coppia ha documentato via Instagram alcuni momenti romantici tra cui uno scatto in cui Ilary appare tra le braccia del compagno. Sullo sfondo, i grattacieli di New York. La didascalia è significativa: “Un anno dopo”, ha scritto la conduttrice aggiungendo l’emoticon di un cuore rosso.
Ilary Blasi e Bastian anniversario, la dedica social
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno deciso di allontanarsi dall’Italia per festeggiare questo importante traguardo. Dopo la rottura da Francesco Totti, la conduttrice ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno. Ilary Blasi e Bastian sembrano essere davvero innamorati e intenzionati a far funzionare la loro relazione al punto che si vocifera che il compagno possa trasferirsi presto a Roma.
I due finora hanno cercato di vivere la loro storia d’amore lontani da occhi indiscreti anche se i paparazzi, sempre alle calcagna, sono riusciti spesso a beccarli insieme. Nelle ultime settimane erano iniziate a circolare delle voci su una presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Voci che però sono state rispedite al mittente.
La conduttrice televisiva e l’imprenditore tedesco appaiono sempre molto innamorati, uniti e complici. Anche i figli di Ilary hanno accolto bene Bastian come dimostrano alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Chi nei mesi scorsi.
Chi è Bastian Muller
Di Bastian Muller, all’anagrafe Bastian Muller Pettenpoh, nuovo amore della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasy, sappiamo molto poco. Le poche notizie che abbiamo risalgono alla sua professione e all’età, non conosciuta con precisione. Bastian è un imprenditore tedesco di circa 36 anni, che lavora nell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni. Infatti dopo alcuni anni di gavetta, ad oggi il tedesco è al comando dell’impresa.
La storia d’amore con l’ex moglie di Francesco Totti, è venuta alla scoperto lo scorso novembre del 2022, grazie al settimanale Chi. Nonostante i due attualmente vivono in diverse città, Ilary e Bastian passano molto del tempo libero insieme.
L’uscita del docufilm Unica
Il 24 novembre uscirà su Netflix Unica, la docuserie in cui Ilary Blasi per la prima volta vuoterà il sacco sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Nel teaser, la conduttrice si mostra in lacrime quando rivela di aver avuto qualche strano sentore che qualcosa non stesse andando bene: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì, un disastro”.
La Blasi ha poi raccontato del primo incontro con il marito quando lui era già un calciatore famoso e lei agli inizi della carriera: “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni”. Una frequentazione che culmina poi con il matrimonio avvenuto presso la basilica dell’Ara Coeli a Roma.
Un matrimonio celebrato per amore, ci tiene a precisare la Blasi: “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”. Il trailer si fa più emozionante quando Ilary inizia a parlare delle prime voci di tradimento. Durante l’ospitata a Verissimo, la Blasi aveva seccamente smentito i rumors sulla rottura addossando la colpa alla stampa.
Dopo qualche mese, uscì però un comunicato congiunto in cui la coppia annunciava la fine del matrimonio. Ripensando a quel periodo, la Blasi confessa di essersi trovata davanti ad un bivio: “A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?”. Poi la scoperta del tradimento: “Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”. L’attesa è alle stelle.