All’inizio della stagione 2023/2024 di Uomini e donne, la redazione del programma tv ha scelto due ragazzi e una ragazza per ricoprire il ruolo di tronisti della trasmissione televisiva. Sono stati chiamati a sedersi sul trono Brando Ephrikian, Cristian Forti e Manuela Carriero, ex protagonista di Temptation Island. Ma la ragazza pugliese ha, in seguito, deciso di abbandonare il trono e, al suo posto, è arrivata Ida Platano, volto noto del trono over del programma tv.

Per la prima volta, quindi, una protagonista del trono over del dating show ricopre il ruolo di tronista della formula classica della trasmissione televisiva. Ida Platano ha fatto il suo ingresso in studio nel corso dell’ultima puntata del dating show, ripresentandosi al pubblico in questa sua nuova veste.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 23 novembre 2023, Ida Platano sarà di nuovo protagonista del dating show e durante la puntata ci sarà anche un confronto con Roberta Di Padua, sua storica rivale.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 23 novembre 2023: la richiesta di Roberta Di Padua a Ida Platano

Ida Platano ha accettato il ruolo di tronista dopo la fine della sua recente relazione con Alessandro Vicinanza. La scelta della dama bresciana è stata accolta con stupore dal suo ex, che avrebbe svelato di non esserne stato informato in precedenza. In ogni caso, Ida Platano ha cominciato la sua avventura nel programma televisivo di Canale 5, alla ricerca di un nuovo amore.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 23 novembre 2023, si parlerà nuovamente della dama bresciana e dei suoi corteggiatori, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La protagonista del dating show ha già conosciuto, infatti, dei ragazzi in un’appuntamento al buio, ma sembra che solo uno di loro accetterà di continuare a corteggiare la nuova tronista.

Oltre alle suoi primi scambi verbali coi corteggiatori, Ida Platano sarà protagonista anche di un confronto con Roberta Di Padua. I due personaggi centrali di Uomini e donne sono state più volte in contrasto in passato e tra di loro sono nate delle discussioni. Anche durante la puntata del 23 novembre 2023, le due dame si confronteranno, per volere di Roberta Di Padua, che chiederà alla collega di provare a instaurare tra di loro un rapporto pacifico.

Malgrado la richiesta della dama, Ida Platano affermerà di non riuscire a perdonare la ragazza e a fidarsi di lei, per le tante cose accadute in passato. La scelta della parrucchiera verrà criticata sia da Gianni Sperti che da Maria De Filippi.

Uomini e donne: puntata del 23 novembre 2023, gli altri protagonisti

Dopo il suo ritorno nello studio televisivo di Uomini e donne, Ida Platano sarà centrale alle diverse dinamiche delle puntate ma, oltre a lei, si parlerà anche di Armando Incarnato. Sarà Maria De Filippi a chiedere a Cristina Tenuta se sia ancora affascinata dal cavaliere partenopeo, ricevendo una risposta affermativa. Armando Incarnato, però, chiuderà subito la questione.

Per quanto riguarda il trono classico, Brando Ephrikian non sarà presente, mentre Cristian Forti verrà chiamato a centro studio e racconterà di essere andato a riprendere le sue corteggiatrici Virginia Degni e Valentina Pesaresi, che avevano abbandonato lo studio televisivo nelle scorse puntate.

Uomini e donne, dove li abbiamo lasciati?

L’ultima puntata di Uomini e donne ha presentato molte sorprese ai telespettatori del programma televisivo. Infatti Armando Incarnato è tornato nel parterre del dating show, dopo essere stato assente per qualche mese. Ma anche Ida Platano ha fatto il suo ingresso nello studio televisivo, ricoprendo il ruolo di tronista.

In occasione della sua presentazione come nuova protagonista del trono classico, la dama bresciana ha spiegato che la sua recente storia con Alessandro Vicinanza si sarebbe chiusa per volere del cavaliere, che non provava più la stessa felicità degli inizi della loro relazione.