Nella casa del Grande Fratello la convivenza tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sta diventando complicata. Nonostante i numerosi chiarimenti, i due continuano a punzecchiarsi e a lanciarsi frecciatine tutt’altro che amichevoli. E’ quello che è successo anche ieri sera quando l’attore ha perso la pazienza dopo aver fatto notare agli altri inquilini che in questi mesi era stato uno dei pochi a dedicarsi alla pulizia della cucina.

In seguito all’aperitivo, Massimiliano e Grecia Colmenares si sono occupati di rendere la cucina nuovamente un posto abitabile. Giuseppe Garibaldi però lo prende in giro: “Siamo tutti qui con te, sono due mesi che lavo i piatti ed ero sempre solo”. Dalle risale al malumore il passo è breve. Con le ultime stoviglie da lavare, Varrese mette in guardia gli altri inquilini: “Finito i piatti, non pulisco più. Il tempo della cena è finito!”. A quel punto però interviene Beatrice Luzzi e scoppia il caos.

Varrese e Luzzi Gf, è di nuovo scontro

L’attrice ha fatto notare a Massimiliano Varrese che quello di prima era soltanto un aperitivo e non una cena, poi provoca: “Ragazzi volete la pasta? Facciamo un po’ di frittura?”. Frasi che scatenano il disappunto in Varrese che, confidandosi più tardi con Letizia, dice: “Stasera, non la sopporto, è antipatica. Non ha capito che con me non deve scherzare”. Letizia invita Massimiliano a sorvolare facendogli notare che non c’era cattiveria da parte di Beatrice ma Varrese ritiene invece che sia stata troppo arrogante.

Letizia gli fa presente che sono solo frecciatine e confessa: “Se ci va oltre non è male”. Massimiliano però non è affatto d’accordo con lei: “È la quinta volta che vado oltre. Poi, se lo faccio io una volta, sono condannato”. L’attore è consapevole che potrebbe scatenare un nuovo clima di tensioni e conflitti all’interno della casa e sta cercando di trattenersi per evitare che questo accada.

Che la situazione tra Massimiliano e Beatrice stia prendendo una piega inaspettata si era già intuito quando durante il gioco della bottiglia Massimiliano Varrese era stato chiamato a dire quale fosse la persona meno simpatica all’interno del reality show. L’attore ha spiazzato tutti facendo il nome di Beatrice che ovviamente non l’ha presa bene. La Luzzi gli ha domandato da quanto tempo avesse maturato questo pensiero per poi concludere: “Tu non stai bene”.

Beatrice Luzzi vuole abbandonare il Grande Fratello

In questi mesi, Beatrice Luzzi è stata al centro di liti e discussioni accese. Contrasti che devono averla destabilizzata tanto che Letizia Petris ha confidato agli altri inquilini di aver raccolto uno sfogo dell’attrice in cui asseriva di voler abbandonare la casa del Grande Fratello. Il motivo? A quanto pare la Luzzi sarebbe rimasta delusa dal comportamento di Vittorio Menozzi al quale si era molto legata:

“Ha avuto uno sfogo prima, lei ci sta molto male di quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo trovato finalmente un amico qui dentro e anche questo mi mazzia’. C’ha proprio ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più. Raga ha la ragione dalla sua. Si era legata a Vittorio in una maniera molto bella e adesso anche lui”.

Beatrice Luzzi si è sentita tradita da chi in questi giorni le era stato più vicino. La Petris ha infatti proseguito dando ragione alla Luzzi: “Aveva trovato uno come Vitto per parlare e adesso lui l’ha fatta grossa alle sue spalle. Si sente tradita ed è vero perché è quello che è successo. Si può dire tutto, ma in questo caso hanno sbagliato altri e si sono inventati delle cose e lei ha ragione”.