Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island e, adesso, si trovano entrambi nella casa del Grande Fratello 2023. L’ex coppia sembra provare ancora dei forti sentimenti e avere delle situazioni irrisolte da chiarire

Di recente, infatti, al Grande Fratello 2023, Mirko e Perla si sono confrontati tra le lacrime, parlando della fine della loro lunga storia d’amore.

Grande Fratello 2023, Mirko e Perla si confrontano tra le lacrime: il discorso

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati fidanzati per cinque anni, di cui quattro passati a convivere sotto lo stesso tetto. La storia d’amore tra i due si è conclusa, però, in modo brusco, nel corso della loro partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Nel reality show di Mediaset, infatti, i due ragazzi si sono detti addio ed entrambi hanno cominciato una relazione con dei tentatori, conosciuti nel programma tv.

In particolare, Mirko Brunetti ha stretto una storia amorosa con Greta Rossetti, che continua, tra alti e bassi, anche dopo l’ingresso del ristoratore nella casa del Grande Fratello 2023. L’ex tentatrice è già entrata nella casa più spiata d’Italia due volte per confrontarsi con il fidanzato e la loro relazione sembrava essersi sanata. Adesso, però, la faccenda si è ulteriormente complicata con l’ingresso di Perla Vatiero nel cast di concorrenti del GF 2023.

Tra i due ex fidanzati, infatti, sembra essersi riaccesa la vecchia complicità e al Grande Fratello 2023, Mirko e Perla si sono confrontati tra le lacrime. Nel corso di un lungo scambio d’opinioni in giardino, infatti, Mirko Brunetti ha spiegato all’ex fidanzata di aver capito di aver sbagliato, di non essere perfetto e le ha chiesto di andare avanti e continuare a fidarsi di lui:

Certi errori, certe cose si fanno e si pagano ma se ne sei consapevole e sei sincero… Giusto anche andare avanti, non è che poi tu non ti devi fidare di me perché io ho sbagliato

Anche Perla Vatiero ha affermato di aver sbagliato nei confronti dell’ex fidanzato ma che il poter andare oltre dipende dalla tipologia di errori che vengono commessi.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: i motivi della crisi secondo il gieffino

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno a lungo discusso del loro passato e dell’esperienza vissuta a Temptation Island. Il ristoratore ha raccontato all’ex fidanzata le sensazioni che prova, dopo il suo ingresso:

Assurdo che parliamo così e non siamo quelli che eravamo 4 o 5 mesi fa, parliamo con la stessa fiducia, alla stessa maniera

Mirko Brunetti ha spiegato le motivazioni che, secondo lui, lo hanno portato a fare degli errori nei confronti di Perla Vatiero. Il gieffino ha spiegato di aver vissuto male gli ultimi anni della loro convivenza, in cui ha provato, in tutti i modi, a rendere felice la fidanzata.

Secondo Mirko Brunetti ogni cosa che lui facesse non bastava a sollevare il morale della fidanzata e ha confermato che per lui è stato troppo complicato prendersi le responsabilità del lavoro e della convivenza in età così giovane, con accanto una donna che non era realizzata e felice. Il gieffino ha raccontato che viveva nella perenne ossessione di tornare a casa da Perla Vatiero per provare a farla stare meglio:

Questo l’ho fatto io, c’ero io, di chi era la colpa? Solo quando sfogavi mi dicevi che il problema non era mio, era colpa della situazione… Eravamo quasi succubi uno dell’altra… Facevo quello forte, in realtà non lo sono mai stato

Il concorrente del Grande Fratello 2023 ha anche raccontato che la coppia si era chiusa al mondo, facendo conto solo sulle loro forze:

Non abbiamo mai chiesto aiuto a nessuno… Vedevamo tutti nemici… Non ci fidavamo più di nessuno… Eravamo rimasti io e te

La versione di Perla Vatiero sul passato con Mirko Brunetti

Perla Vatiero ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’ex fidanzato su tutto ciò che è successo nelle loro vite da giugno in avanti. Il gieffino ha raccontato alla sua ex cosa l’ha portato a sbottare e a fare degli errori nei suoi confronti. La concorrente partenopea del reality show ha ammesso di aver sbagliato anche lei tanto in passato, ma ha affermato anche che si trovava in un periodo molto difficile:

Tu eri già più maturo, quella che doveva cambiare ero io… Se ero la persona che sono oggi tanti problemi non esistevano… Che ci mancava a noi? Niente, ma a me mancava tutto… Mi rendo conto del male che faccio a una persona che sta in casa con me

La gieffina ha spiegato, tra le lacrime, che negli ultimi anni della loro relazione non si sentiva realizzata e che questo ha avuto un’influenza su tutto il loro rapporto. Mirko Brunetti ha ribadito con commozione di aver provato in ogni modo ad aiutare la fidanzata:

Chi c’è stato vicino a te 4 anni tutti i giorni e non ha mai mollato un secondo la presa nonostante tutto andava storto?… So io quello che ho fatto per te… Tutto quello che ho fatto con la voglia di rendere felice te a costo che io non lo ero… Quello che non sono mai riuscito a trasmetterti… Se Perla è felice io sono felice… Facevo le capriole, tornavo a casa e Perla non era felice… Sono passato per cattivo… Non me ne frega niente perché io so quello che ho fatto per te

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: la situazione attuale

L’ex coppia di Temptation Island, formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ha avuto modo di parlare a lungo del loro passato nel giardino della casa di Cinecittà. I due ragazzi, però, hanno svelato anche cosa provano, adesso, l’uno per l’altra. Perla Vatiero ha parlato di una forte delusione per il comportamento dell’ex fidanzato:

La delusione sta nel fatto di sapere che 5 anni ho conosciuto una persona e di vedere una persona totalmente diversa, non che migliora

La gieffina ha affermato di sentirsi migliorata dopo la partecipazione al programma televisivo estivo e di essersi, anche, finalmente realizzata. La concorrente, però, ha svelato di aver sofferto tanto per la fine della storia con il suo ex. Mirko Brunetti, dal canto suo, ha voluto sottolineare che Perla Vatiero non può scordare quello che lui è stato in passato e pensare solo al Mirko che ha visto nel reality show estivo:

Ci siamo buttati rabbia a vicenda… Mirko per te è stato solo quello dopo Temptation Island, quando in realtà lo sai che non è così… Senza Perla non riuscivo a diventare quello che sono oggi… Purtroppo sono stati più i momenti negativi che i momenti positivi

Il ragazzo ha raccontato di essersi sentivo di nuovo bene nel corso del programma televisivo e che quei venti giorni in Sardegna sono i più importanti della sua vita. Perla Vatiero, dal canto suo, ha ribadito di essere rimasta scioccata dal suo aver dichiarato amore per un’altra donna così velocemente, a differenza sua, che sa bene che per il gieffino ha provato un sentimento unico:

Consapevole di quello che provo, provavo… Non ho mai parlato del sentimento.. Non ho mai detto ‘Non ho mai’… Parole così pensanti… Io a te ti ho amato più della mia vita

La discussione tra i due gieffini si è chiusa con un forte abbraccio.

Confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti: reagisce il fratello?

I due ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati protagonisti di un lunghissimo ed emozionante confronto sul loro passato nella casa del Grande Fratello 2023. Dopo la discussione, sul profilo Instagram del gieffino è comparso un messaggio, probabilmente scritto dal fratello di lui.

Il ragazzo si dice felice che Mirko Brunetti abbia chiarito la sua posizione e abbia avuto l’opportunità di dimostrare chi è veramente.