Le voci che davano per certo il ritorno di Jenna Ortega nei panni di Tara Carpenter, in Scream 7 sono ufficialmente sfumate. Infatti, l’attrice nota per il ruolo di Mercoledì Addams nella fortunata e macabra serie Netflix è al momento impegnata con altri progetti.
Jenna Ortega non sarà in Scream 7, il terremoto dopo il licenziamento di Melissa Barrera
La terra trema sotto i piedi di Christopher Landon, il regista del settimo capitolo del franchise. Dopo lo scalpore del licenziamento di Melissa Barrera (Sara Carpenter), accusata di aver postato sui social alcune frasi considerate antisemite, la sceneggiatura del film previsto per il 2024 andrà quasi totalmente riscritta.
Ecco, allora, che si sono diffusi alcuni rumors sulla probabile scelta di “promuovere” Tara a nuova protagonista. Ora, la notizia ufficiale Jenna Ortega non sarà in Scream 7. Le motivazioni? Pare che l’attrice sia attualmente impegnata sul set di Beetlejuice, insieme a Winona Rider e che da aprile volerà in Irlanda per le riprese di Mercoledì 2, insieme al regista Tim Burton.
Smentiti, dunque, anche i pettegolezzi che volevano la Ortega rescindere il contratto con la Spyglass Media proprio a causa del licenziamento della collega. Inoltre, la star di X ha dovuto rinunciare anche alla nuova stagione di You sempre per sovrapposizioni di impegni.
La domanda allora è: che succederà in Scream 7? Landon darà spazio a nuovi personaggi o Tara riceverà un nuovo volto? Purtroppo, la situazione è ancora fumosa per gli scioperi che hanno investito in pieno Hollywood. Non rimane che attendere.