Beatrice Luzzi è la protagonista assoluta della nuova edizione del Grande Fratello. L’attrice, infatti, dopo aver varcato la porta rossa lo scorso settembre, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel cuore di molti telespettatori del reality show, che l’hanno spesso sostenuta e salvata al televoto.

Beatrice Luzzi non ha deluso il suo pubblico nemmeno quando si è esposta in modo aperto contro i suoi coinquilini, rendendo palesi le sue opinioni. L’attrice, infatti, ha avuto degli scambi d’opinione accesi con diversi compagni d’avventura e, di recente, si è rotto anche l’idillio con Giuseppe Garibaldi. Nulla, però, ha spezzato il legame con il suo pubblico, che la continua a sostenere in tutte le sue scelte.

Candidata da sempre alla vittoria del reality, sembra, però, che Beatrice Luzzi non vincerà il Grande Fratello. L’attrice stessa ha spiegato le motivazioni che la escluderebbero dal trionfo finale.

Beatrice Luzzi non vincerà il Grande Fratello, l’attrice abbandonerà il gioco

Beatrice Luzzi è ritenuta da tutti la candidata principale alla vittoria del Grande Fratello 2023. L’attrice, infatti, è da sempre la più amata dai telespettatori a casa e solitamente riesce a totalizzare delle preferenze al televoto di grand lunga superiori a quelle dei compagni d’avventura.

Il sostegno all’attrice non ha subito una flessione negativa nemmeno dopo la fine della relazione con Giuseppe Garibaldi. I due, infatti, dopo diversi tira e molla e molte liti, hanno definitivamente separato le loro strade, ma i sostenitori non hanno cambiato il loro parere positivo sulla gieffina.

Malgrado il grande affetto del pubblico a casa, sembra che Beatrice Luzzi non vincerà il Grande Fratello. La stessa attrice, infatti, ha fatto di recente una confidenza a Fiordaliso che sembra confermare proprio questa teoria.

Durante uno scambio d’opinioni in giardino, infatti, le due hanno cominciato a parlare del presunto allungamento del programma tv, che dovrebbe concludersi, addirittura, a marzo, invece della presunta data iniziale della finale dello show televisivo, che doveva essere a dicembre. All’eventualità di restare ancora a lungo nella casa Beatrice Luzzi è stata categorica, affermando che non accetterà di firmare per un prolungamento che vada oltre il mese di gennaio:

Tre mesi? No… Fine gennaio, massimo posticipare di una due settimane, poi non vedo il motivo

L’attrice ha anche spiegato i motivi che la porteranno a questa difficile decisione. La gieffina, infatti, vuole tornare dai suoi figli e non lasciarli troppo tempo da soli.

Beatrice Luzzi: il sostegno del pubblico da casa

Beatrice Luzzi non è stata molto apprezzata all’inizio della sua avventura al Grande Fratello dagli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia. Infatti, l’attrice ha subito, l’antipatia e l’ostilità di diversi altri concorrenti, capitanati, soprattutto da Massimiliano Varrese. I due attori sono stati protagonisti di diversi scontri molto accesi e la protagonista di Vivere lo ha più volte descritto come colui che ha influenzato gli altri contro di lei.

Beatrice Luzzi, però, ha sempre potuto contare sull’appoggio del pubblico, che l’ha più volte salvata dal televoto. Anche di recente, i sostenitori dell’artista hanno inviato sulla casa degli aerei con dei messaggi di stima per testimoniare il proprio supporto alla gieffina. Il primo dei due messaggi volanti ha commosso l’attrice per il dolce messaggio scelto dai suoi sostenitori. I fan, infatti, hanno voluto dire all’attrice che la proteggono.

Bea ti proteggiamo noi fans

Beatrice Luzzi ha ringraziato i sostenitori per il gesto e ha affermato che nessuno l’hai mai fatta sentire protetta.

Nella stessa giornata un altro aereo ha portato l’affetto dei sostenitori dell’attrice in volo proprio sopra la casa più spiata d’Italia. Si trattava di un aereo che conteneva un messaggio davvero particolare dai fan della coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I sostenitori con quest’aereo hanno voluto specificare che, adesso che la coppia s’è rotta, sostengono solo l’attrice e non più il bidello:

Bea solo con te, ex Beabaldi