Qualche settimana fa Alfonso Signorini ha riferito al pubblico e ai gieffini del prolungamento del reality. Infatti, il “Grande fratello” terminerà a marzo ed ora i concorrenti dovranno decidere se restare o uscire. Intanto, nell’ultima puntata sono entrati altri due vip, Sara Ricci e Marco Maddaloni, e presto potrebbero arrivare ulteriori novità. Secondo quanto si legge sul web, Simone Coccia Colaiuta potrebbe diventare un nuovo partecipante. Scopriamo i dettagli.

Simone Coccia Colaiuta concorrente “Grande Fratello”

Non ci sono notizie certe al riguardo ma a quanto pare Simone Coccia Colaiuta potrebbe diventare un nuovo concorrente del “Grande fratello”. Qualora tale ipotesi diventerebbe realtà, non sarebbe la sua prima esperienza nella casa più spiata d’Italia dal momento che vi ha partecipato anche nel 2018.

Il messaggio sui social

La notizia sulla possibile entrata nella casa da parte di Simone Coccia Colaiuta ha iniziato a girare dopo l’ultima pubblicazione sui social del diretto interessato. Infatti, poche ore fa, l’ex modello ha condiviso alcune foto della sua prima esperienza nel reality e poi la scritta: “Stay tuned”.

Il suo messaggio ha, senza dubbio, incuriosito i fan che lo seguono e sarebbero pronti a supportarlo. Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Chi è Simone Coccia e perché è famoso

Simone Coccia Colaiuta è nato a L’Aquila il 18 agosto 1983. Ha 40 anni. Da tutti conosciuto come fidanzato della politica Stefania Pezzopane, è stato uno spogliarellista, ballerino e muratore. Ha partecipato come corteggiatore a “Uomini e donne”.

Prima di iniziare una storia con la politica, Coccia è stato sposato e dal matrimonio è nato un figlio che oggi ha tredici anni. Simone e Stefania stanno insieme da circa dieci anni anche se negli ultimi mesi hanno vissuto una crisi che, tuttavia, hanno superato alla grande.

Simone e Stefania, amore ritrovato

La coppia è stata più volte criticata e giudicata negativamente da parte di haters e follower che seguono i due sui social. Sono sempre di più le persone che non riescono a capire come possano continuare a stare insieme nonostante la differenza d’età.

Eppure, nell’intervista rilasciata a Tag24, la Pezzopane ha ribadito che bisogna reagire e cercare di non farsi condizionare, la vita è la nostra non degli “odiatori”.

Sulla crisi, invece, sappiamo che i due si erano lasciati ad aprile anche se l’amore tra loro non è mai finito. “Abbiamo sempre mantenuto i contatti mentre ci riprendevamo le nostre vite, poi un caffè insieme, una cena, una passeggiata in montagna alla sua Casa del soldato e ci siamo ritrovati. – ha affermato Stefania – Mi ha chiesto se volevo andare a festeggiare i suoi 40 anni a Barcellona. Ho detto di sì, ha organizzato tutto lui e siamo partiti. Una breve ma bellissima vacanza”.

Anche Simone qualche mese fa aveva riferito di provare ancora qualcosa per la sua Stefania e così, quando ne ha avuto la possibilità, non ha perso occasione di riconquistarla e tornare insieme a lei. Oggi, i due vivono a L’aquila.

Quanti anni di differenza ci sono tra Simone e Stefania?

Ventitré anni di differenza non sono niente per Simone e Stefania che sembrano più innamorati che mai. L’uno è il supporto dell’altro e non possono fare a meno di sostenersi e aiutarsi in ogni situazione.

Nella loro storia non sono mancati alti e bassi che, però, sono riusciti a superare sempre con determinazione e voglia di rimettere insieme i pezzi. Più di dieci anni insieme, una crisi e un amore unico. Nessuna critica e giudizio negativo ha destabilizzato il loro equilibrio e qualora Simone entrasse nella casa, senza dubbio Stefania sarebbe pronto a fare il tifo per lui.