Nella casa del Grande Fratello gli inquilini hanno trascorso una serata all’insegna della goliardia e non sono mancati i momenti di imbarazzo. I ragazzi hanno organizzato il gioco della bottiglia e, per uno strano caso del destino, i malcapitati sono stati Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Diversi sono stati gli obblighi a cui hanno dovuto sottostare: lei gli ha messo lo smalto ai piedi e lui le ha tolto il miele dal naso usando la bocca. Il gioco si è poi concluso in modo romantico con un fuori programma.
Ballo tra Perla e Mirko, le confessioni
Perla Vatiero e Mirko Brunetti i sono ritrovati a ballare sulle note di I Will Always Love You di Whitney Houston. I due, pericolosamente vicini, si sono lasciati trascinare dalle note della canzone. Dopo pochi secondi, Mirko si è avvicinato all’orecchio di Perla e le ha detto: “E comunque vorrei dirti una cosa. Non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi tre mesi a buttarci cattiverie addosso l’uno sull’altra”. Perla ha risposto sottovoce: “Lo so, lo so hai proprio ragione. Anzi, non hanno avuto senso tante cose”.
Poco prima che il ballo si concludesse, Mirko ha confidato a Perla di essere felice che le cose tra loro fossero migliorate. Nessun commento da parte di Greta Rossetti a differenza di alcuni familiari di Mirko che sono intervenuti in merito ad un ritorno di fiamma tra lui e Perla. Rispondendo ad alcune domande su Instagram durante una diretta, il fratello di Mirko, Josh, ha fatto sapere che sarebbe molto felice se Mirko tornasse insieme a Perla.
Di diverso avviso la madre di Perla che ha postato nelle storie una foto della figlia con scritto: “Meriti di più amore mio”. Cosa succederà con gli ultimi sviluppi tra Mirko e Perla all’interno della casa del Grande Fratello?
La confusione di Mirko su Greta Rossetti
L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha destabilizzato Mirko Brunetti. Il giovane ha palesato i suoi dubbi ad Angelica rivelando di essere in confusione e di aver capito di aver commesso degli errori con Perla: “Con Perla non riesco a dare un quadro ancora. Non riesco a trattenermi con Perla. Mi viene spontaneo darle piccole attenzioni sulle piccolezze, essere anche premuroso. Mi viene proprio spontaneo e non può essere diversamente. Ho un blocco nei suoi confronti perché la situazione è strana”.
Mirko Brunetti ha anche ammesso di non sentire più l’alchimia di prima con la Rossetti: “All’inizio con Greta era proprio un’alchimia mentale e poi fisica. C’era una chimica mentale pazzesca su tante cose diverse. Un’alchimia che non ritrovo più in Greta ed è quello che mi manda in confusione adesso. Quel sentimento l’ho provato per quella persona lì e ad oggi non lo sento perché non rivedo nemmeno quella persona lì di prima”.
Perla nelle ultime settimane ha dichiarato più volte di non essere più innamorata di Mirko. Eppure, c’è chi è pronto a scommettere il contrario. Anche all’interno della casa la gieffina ha riferito ad altri coinquilini di provare solo tanto affetto nei confronti dell’ex ma di essere consapevole di non volerlo più come fidanzato. La Vatiero ha spiegato di essere cambiata da quattro mesi e molto maturata, non desidera più una persona come Mirko vicino a lei anche se il giovane rimarrà una delle persone più importanti della sua vita.
Greta nuova concorrente?
Secondo alcuni rumors, Greta Rossetti potrebbe diventare una delle concorrenti. Finora non c’è alcuna conferma ufficiale ma stando a come si stanno mettendo le cose tra Perla e Mirko sembra sempre più probabile il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Greta potrebbe entrare per cercare di mettere n riga Perla facendole capire che nella vita di Mirko ora esiste solo lei. Speriamo solo che non sia troppo tardi.