Fortnite server offline fino a quando? E’ quello che si chiedono i videogiocatori del battle royale più famoso al mondo, in attesa della nuova patch.
Fortnite server offline fino a quando?
I server di Fortnite sono stati messi offline intorno alle 08:00, con il matchmaking disabilitato circa mezz’ora prima. Questa interruzione è finalizzata a introdurre un aggiornamento ai server nella versione 27.11, il quale coinvolge l’ultima patch sia per la modalità battle royale che per quella creativa.
Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali sulla durata prevista dell’interruzione dei server di Fortnite, ma basandoci sugli aggiornamenti precedenti, è probabile che la chiusura dei server duri circa cinque ore complessivamente, con un possibile ritorno online intorno alle 15:00. Eventuali ritardi saranno annunciati sull’account Twitter ufficiale di Fortnite. Le prossime due stagioni commemorate saranno la 9 e la X, a partire da oggi.
Cosa contiene l’aggiornamento?
In cosa consiste esattamente questo aggiornamento? Al momento non è stata divulgata alcuna informazione sul contenuto preciso della nuova patch. Tuttavia, le celebrazioni di Fortnite OG sono ancora in corso, consentendo il ritorno temporaneo di parti della mappa e oggetti del Capitolo 1. Questo aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android. Vi terremo informati sulla durata di questo periodo di inattività e su quando ci si può aspettare di tornare online per giocare con il nuovo aggiornamento.
Ecco alcuni degli oggetti delle Stagioni 9 e X che non sono stati ancora sbloccati per questa parte della stagione:
- Fucile di precisione pesante
- Lanciagranate di prossimità
- Attacco aereo
- Fenditura rottami
- Inversione tempesta
- Jetpack
Questa patch presenta un solo veicolo, ma di notevole rilevanza: il ritorno della girosfera.