Ieri, 21 novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata del “Grande fratello” dove non sono mancate sorprese e colpi di scena che hanno messo in subbuglio i concorrenti all’interno della casa. Situazioni amorose, nuovi inquilini, litigi, uscite improvvisate e nomination hanno messo alla prova i gieffini che torneranno a fare compagnia agli italiani lunedì prossimo.
In particolare, è finita nel mirino l’opinionista e giornalista Cesara Buonamici che a fine serata ha salvato il giovane Giuseppe Garibaldi. La sua scelta, tuttavia, l’ha messa in cattiva luce e su Twitter molti utenti si sono scagliati contro di lei: ecco l’accusa che le è stata rivolta.
Grande Fratello, l’accusa a Cesara Buonamici
Come ad ogni appuntamento del “Grande fratello” che si rispetti, Alfonso Signorini ha chiesto di riferire i preferiti della settimana all’opinionista Cesara Buonamici.
La giornalista, questa volta, ha scelto Giuseppe Garibaldi considerandolo simpatico e bravo a giocare. Tale decisione, però, sembra essere costata molto alla professionista che è stata accusata di andare contro le donne dal momento che, secondo quanto riferito, il concorrente avrebbe sfruttato Beatrice Luzzi per aumentare la sua notorietà e restare in gioco più a lungo possibile.
I commenti su Twitter
In particolare, Twitter è stato preso come mezzo per accusare la giornalista finita nel mirino. Infatti, molti utenti hanno confermato la pessima figura dell’opinionista.
Con tale affermazione hanno assecondato il parere di Beatrice Luzzi che qualche settimana fa aveva riferito che, dal canto suo, Cesara si pone sempre dalla parte degli uomini.
Dunque, sono tanti a ritenere che la giornalista non sia in grado di essere accanto a Signorini nel ruolo di opinionista.
Riassunto della ventunesima puntata del “Grande Fratello”
Le emozioni si sono susseguite nella puntata di ieri Grande Fratello, iniziando con un toccante incontro tra Massimiliano Varrese e sua figlia Mia, accompagnata dalla madre Valentina, ex compagna dell’attore. Abbracci, baci e dolci parole hanno caratterizzato questo momento tra i due protagonisti, al quale si è poi aggiunta la presenza di Valentina.
Ciro Petrone ha deciso di lasciare la casa nonostante abbia ricevuto la sorpresa del fratello Vincenzo nel Tugurio, che ha cercato invano di convincerlo a rimanere nel programma. Il concorrente ha espresso la sua decisione, ritenendo irrispettoso rimanere considerando il suo stato d’animo attuale.
Perla e Mirko sono stati al centro dell’attenzione: il gieffino ha ammesso di provare sentimenti per la sua ex, per tutto ciò che hanno condiviso insieme. Tuttavia, la new entry si è mostrata delusa dall’ex fidanzato per aver espresso sentimenti così profondi verso Greta dopo un breve periodo di frequentazione. Nel frattempo, Angelica ha flirtato con Mirko, scatenando reazioni tra gli inquilini.
Sara Ricci e Marco Maddaloni sono i nuovi concorrenti del reality. Sara è stata accolta con entusiasmo da alcuni inquilini nonostante passate tensioni con Beatrice Luzzi, mentre Marco è stato riconosciuto da Grecia Colmenares, sebbene all’inizio non fosse stata subito evidente la sua identità.
Letizia ha ricevuto un nuovo messaggio dalla su ex Nicole e Rosy ha preso le parti della sua amica. Tra le due gieffine ormai non c’è più nulla da condividere, le loro strade si sono divise dopo vari attriti sfociati in una vera e propria lite e nomination.
Beatrice, Garibaldi e Vittorio hanno formato un nuovo triangolo amoroso. Giuseppe ha accusato Beatrice di manipolare la situazione e ha espresso preoccupazione riguardo a Vittorio, suggerendo che potrebbe essere coinvolto in giochi di manipolazione. Beatrice ha risposto affermando che in realtà è Giuseppe il manipolatore, sostenendo di essere stata strumentalizzata da lui. La situazione è diventata sempre più tesa, con dichiarazioni incrociate sulle reali intenzioni e comportamenti dei concorrenti.
Chi sta in nomination?
I concorrenti della casa hanno nominato Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin che rischiano di abbandonare la casa il prossimo lunedì.