Potrebbe essere arrivato il grande momento di rivincita per Elodie, dopo l’uscita di scena di Morgan da X Factor 2023? Ora che il frontman dei Bluvertigo ha nuovamente abbandonato la nave del talent show, tra gossip e clamore da parte del pubblico affezionato, è partita la caccia al sostituto.
Sebbene al momento la notizia più attendibile riguarderebbe la non sostituzione di Morgan all’interno del programma, non si fermano davanti a nulla i rumor che vedrebbero Elodie come nuova protagonista al tavolo dei giudici.
X Factor 2023, Elodie nuovo giudice?
Potrebbe essere Elodie la seguitissima popstar italiana che si sta preparando a portare avanti gli Astromare, l’ultima band rimasta in gara al talent show?
Come è noto ormai al grande pubblico, la cantante era stata scartata dai giudici del programma durante l’edizione del 2009. Aveva appena 18 anni, quando in particolare Simona Ventura decise di interrompere il suo percorso agli Home Visit. La conduttrice aveva dichiarato di non aver visto “abbastanza passione” durante l’esibizione della ragazza che, allora, ancora non aveva fatto il suo ingresso al programma Amici di Maria De Filippi.
La rivincita di Elodie, sostituisce Morgan?
Potrebbe essere proprio questo, quindi, il momento decisivo per una rivincita? Il caso vuole che proprio il giudice appena uscito di scena, Morgan, fosse all’epoca dei provini di Elodie uno dei sostenitori della cantante:
“Io direi di si, perché comunque c’è talento.”
Si era espresso così, il musicista, a seguito della performance in cui la ragazza cantò sulle note di L’Eternità di Giorgia.
Il pubblico del talent di Sky resta con il fiato sospeso sino all’arrivo di conferme ufficiali da parte del programma.