Chi sarà il sostituto di Morgan a X Factor? Il musicista è stato licenziato oggi 21 novembre 2023, a causa di ripetuti contrasti con gli altri giudici e con la produzione del talent show di Sky. Ecco tutte le indiscrezioni sui nomi dei possibili sostituti.
Chi sarà il sostituto di Morgan a X Factor?
Al momento non è stato annunciato il nome del sostituto di Morgan, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare una decisione in tal senso. Possibile anche che l’ex frontman dei Bluvertigo non venga sostituito, anche perché l’unica band rimasta nella sua squadra è quella degli Astromare, che potrebbero essere affidati ad un altro coach, o andare avanti senza giudice.
In caso di sostituzione, secondo quanto raccolto da ambienti vicini alla produzione del talent show, in lizza per prendere il posto di Morgan ci sarebbero:
- Tananai
- Piero Pelù
- Elodie
Tananai
Tananai era stato, insieme a Lazza, tra le possibili new entry di questa edizione, quando ancora non erano stati annunciati ufficialmente i nomi dei giudici. Si tratta dunque di un’idea che potrebbe tornare d’attualità.
Piero Pelù
Piero Pelù sarebbe forse il sostituto ideale, considerando che prima di Morgan c’era stato Manuel Agnelli. La scelta dell’ex leader dei Litfiba sarebbe in continuità e garantirebbe una visione più legata al rock e al cantautorato rispetto agli altri tre giudici presenti nello show. Per Pelù questa esperienza non sarebbe una novità, dato che aveva già fatto il coach a “The voice of Italy”.
Elodie
Elodie è più una suggestione che una possibilità concreta. La cantante infatti era stata scartata proprio a X Factor, tornarci da giudice sarebbe certamente una gran bella rivincita per lei.