Ogni giorno Uomini e Donne, seguitissima trasmissione del pomeriggio televisivo di Canale 5, propone al pubblico una scaletta d’interventi da parte dei protagonisti del dating show. I diversi cavalieri, le dame, i corteggiatori e i tronisti, infatti, raggiungono a turno il centro studio per aggiornare il pubblico sulla loro situazione amorosa.

In ogni puntata, quindi, i telespettatori possono seguire i progressi delle conoscenze e delle frequentazioni dei diversi protagonisti del programma televisivo, come fosse, in effetti, una storia a puntate. A volte, però, lo show tv, propone ai suoi affezionati telespettatori una variante a questo schema: si tratta della sfilata di moda.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 12 novembre 2023 andrà in onda nel programma televisivo proprio il defilé maschile, interpretato dai cavalieri del parterre dello show televisivo.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 21 novembre 2023: la sfilata maschile

Dopo due mesi dall’inizio del programma televisivo, le relazioni tra i protagonisti di Uomini e Donne si stanno facendo via via sempre più serie e sono emersi, già, i primi conflitti sia nel trono classico che in quello over.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 12 novembre 2023, però, non ci sarà spazio per le discussioni, almeno in apertura di puntata, perché verrà mandata in onda la sfilata maschile, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. I cavalieri del trono over, quindi, si sfideranno a colpi di outfit ed esibizioni in passerella, ricevendo i voti delle dame del programma televisivo. Gli abiti e le performance degli uomini del dating show saranno scelte in base a un tema dato dalla redazione.

Il tema scelto dovrà ispirare i costumi e le movenze dei cavalieri per potersi aggiudicare il favore della dame e ottenere il punteggio più alto.

Anticipazioni Uomini e donne, torna il trono classico con Cristian Forti

La puntata del 21 novembre di Uomini e donne intratterrà il pubblico del dating show con il defilé maschile e gli arguti commenti delle dame e degli opinionisti. Chiuso il momento di moda, però, si tornerà a parlare d’amore con il trono classico.

Brando Efrikian è stato già protagonista dell’ultima puntata del dating show. Il tronista ha litigato con entrambe le sue corteggiatrice, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto e, le due hanno lasciato lo studio televisivo.

Adesso, sarà la volta dell’altro tronista, Cristian Forti, a cui le cose non andranno molto meglio del collega. Il ragazzo, infatti, avrà delle discussioni con due delle sue corteggiatrici: Virginia Degni e Valentina Pesaresi. Anche le due ragazze decideranno di lasciare lo studio televisivo e il tronista resterà solo in sudio con l’altra sua corteggiatrice Valeria Panza.

Uomini e donne: dove li avevamo lasciati? Il trono over

Le puntate di Uomini e donne che vengono mandate in onda nei primi due giorni della settimana del 20 novembre sono state registrate, in realtà, a inizio mese. In questi giorni abbiamo visto in onda soprattutto le vicende del trono over. Hanno aperto la settimana, infatti, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, che portano avanti, da alcune settimane, una frequentazione un po’ complicata.

I due protagonisti del trono over, infatti, hanno battibeccato, spesso, al centro dello studio del dating show e nelle ultime puntate le cose sembrano essersi complicate. Alessio Pili Stella, infatti, ha dei dubbi nei confronti della dama e sembra che un accadimento recente abbiamo ulteriormente complicato la situazione della coppia.

Infatti, in studio è arrivato l’ex fidanzato di Claudia Lenti per provare a ricucire con lei e, anche se lei lo ha rifiutato, la faccenda non è piaciuta al cavaliere, che ha avuto una scambio d’opinioni con la sua fidanzata.

Anche Gemma Galgani è stata chiamata al centro studio, dopo i suoi baci con Silvio Venturato. Ma il cavaliere ha deciso di non riprendere la loro frequentazione.