Lunedì 20 novembre è andata in onda un’altra puntata serale del Grande Fratello 2023. Tante sorprese e colpi di scena sono stati presentati al pubblico del reality show, tra cui anche l’emozionante incontro tra Massimiliano Varrese e sua figlia Mia.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello il 20 novembre 2023? Ecco i preferiti e chi è andato in nomination.
Chi è uscito dal Grande Fratello il 20 novembre 2023?
Chi è uscito dal Grande Fratello il 20 novembre 2023? La puntata del reality show non era eliminatoria ma il televoto ha decretato i due concorrenti preferiti dal pubblico. Si tratta di Grecia Colmenares e di Ciro Petrone, che, in seguito, ha abbandonato il reality show durante la diretta televisiva.
Dalla casa non è uscito nessun concorrente, per effetto del televoto, ma due personaggi nuovi hanno fatto il loro ingresso dalla famosa porta rossa. Si tratta di Marco Maddaloni e Sara Ricci, nuovi concorrenti ufficiale del Grande Fratello 2023.
I nominati della puntata sono: Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin.
Massimiliano Varrese incontra sua figlia Mia al GF
Nel corso della puntata del 20 novembre del Grande Fratello 2023 c’è stato spazio anche per una dolce sorpresa. Infatti, Massimiliano Varrese ha potuto riabbracciare sua figlia Mia. L’attore, infatti, è stato chiamato in passerella dove ha trovato la sua dolce bimba.
La piccola e il suo dolce papà si sono teneramente abbracciati, unendo nella loro stretta anche l’ex moglie dell’artista Valentina Melis, che ha sostenuto l’attore da fuori la casa fin dall’inizio della sua avventura nel reality show. Massimiliano Varrese ha ammesso che non si aspettava questa bella sorpresa e che aveva pensato in questi giorni tanto alle due donne della sua vita.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: ancora scontro tra l’ex coppia
Beatrice Luzzi, protagonista assoluta dell’edizione 2023 del Grande Fratello, è stata chiamata da Alfonso Signorini in puntata per parlare, nuovamente, del suo rapporto difficile con Giuseppe Garibaldi. I due hanno separato i loro destini, ma i conflitti sono rimasti. Il bidello ha affermato di essere stato lui a prendere la decisione di allontanarsi dall’attrice, ma Beatrice Luzzi non era del tutto d’accordo a riguardo.
Inoltre l’attrice ha svelato di essere terrorizzata dal compagno d’avventura, che crede capace di qualsiasi cosa, anche di mentire sul conto di Vittorio Menozzi, sono per colpirla. L’artista ha affermato anche che è convinta di essere stata manipolata in passato dal coinquilino, che non trova affatto mite.
Il quadrilatero amoroso composto da Perla, Mirko, Angelica e Greta
Dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia di pochi giorni fa, Perla Vatiero ha certamente scombussolato un po’ l’ex fidanzato, che riflette da giorni sulla sua situazione amorosa con Greta Rossetti. Nel corso della puntata di lunedì sera dello show televisivo, Alfonso Signorini ha provato a indagare su questi rapporti amorosi complicati, che legano i due ex fidanzati, ma non solo.
In particolare, Perla Vatiero ha voluto sottolineare che lei è molto delusa dall’atteggiamento dell’ex fidanzato, che, a suo dire, ha dichiarato troppo velocemente il suo amore per la nuova ragazza, non rispettando a dovere il loro amore lungo cinque anni. Mirko Brunetti, dal canto suo, ha affermato di capire la discussione della coinquilina, ma che, di fatto, quello era ciò che si sentiva di fare.
Anche Angelica Baraldi è stata al centro delle discussioni della puntata del GF, per il suo rapporto contraddittorio con l’ex protagonista di Temptation Island. La gieffina ha visto diversi filmati in cui i coinquilini criticavano la sua vicinanza esagerata con il compagno d’avventura, che, di certo, non l’hanno fatta contenta. Angelica Baraldi e Mirko Brunetti hanno confermato, però, ancora una volta d’essere solo amici.