Il cast del Grande Fratello 2023 è formato sia da concorrenti vip, che da volti sconosciuti al pubblico televisivo di Canale 5. Infatti, si è deciso d’apportare quest’importante cambiamento al format per volere di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset puntava, così, a ottenere dei contenuti meno trash nel programma televisivo, all’insegna di un cambio di passo generale della rete tv.
Tra i personaggi famosi scelti per partecipare all’ultima edizione del reality show, ha conquistato più di tutti il favore dei telespettatori Beatrice Luzzi. Anche altri due attori italiani, Ciro Petrone e Massimiliano Varrese, sono stati scelti per varcare la porta rossa lo scorso settembre. Tra i volti noti del nuovo cast della trasmissione tv si trovano anche Grecia Colmenares e Fiordaliso.
Nuovi concorrenti vip, però, si sono aggiunti al cast del reality show nel corso dell’ultima puntata serale del programma televisivo. Ma chi è entrato al Grande Fratello il 20 novembre 2023? Si tratta di Marco Maddaloni e Sara Ricci.
Chi è entrato al Grande Fratello il 20 novembre 2023? I due nuovi gieffini
La puntata del 20 novembre del Grande Fratello 2023 ha visto due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Infatti, dopo l’arrivo di Perla Vatiero, nel corso dell’ultima puntata. Adesso, altri due personaggi noti sono entrati nella casa di Cinecittà. Chi è entrato al grande fratello il 20 novembre 2023?
Si tratta di Marco Maddaloni, famosissimo campione di judo, che ha già vinto in passato l’Isola dei Famosi. Ma a entrare nella casa più spiata d’Italia è stata anche Sofia Ricci. L’attrice è un’ex collega di Beatrice Luzzi, perché le due recitavano insieme sul set della soap Vivere.
I due nuovi arrivi nella casa di Cinecittà hanno aumentato il numero d’inquilini della casa, dopo l’abbandono, in diretta televisiva di Ciro Petrone.
La presentazione di Sara ricci al Grande Fratello
Sara Ricci ha deciso di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’attrice, ex collega di Beatrice Luzzi, è stata presentata al pubblico da Alfonso Signorini come una possibile antagonista della gieffina. Ma quando l’artista ha varcato la porta rossa è stata subito chiara la gioia di Beatrice Luzzi nel vederla arrivare in casa.
L’inquilina del Grande Fratello, infatti, è subito scattata in piedi ed è andata a riabbracciare la collega. L’attrice ha presentato ai compagni la nuova inquilina come una persona molto divertente, con cui sperava fortemente di ritrovarsi all’interno del reality show.
Il conduttore televisivo, inoltre, ha ricordato a tutti la recente intervista, rilasciata a Tag24, dalla nuova gieffina. Sara Ricci, in quell’occasione, affermava di non avere nessuna intenzione di partecipare al reality show e di non apprezzare questo tipo di trasmissioni televisive. L’attrice ha dribblato la domanda, replicando che ha cambiato idea solo grazie al modo in cui Alfonso Signorini è riuscita a convincerla a varcare la porta rossa.
La presentazione di Marco Maddaloni al Grande Fratello
Anche Marco Maddaloni è stato presentato al pubblico televisivo del Grande Fratello con dei filmati. Oltre ai tantissimi e importanti successi sportivi, Alfonso Signorini ha ricordati le sue vittorie televisive. L’atleta, infatti, ha già vinto un reality show, L’Isola dei Famosi e, secondo il conduttore televisivo, è un vero stratega e darà del filo da torcere ai suoi nuovi coinquilini.
Inoltre, il presentatore tv ha ricordato il presunto gossip che lo vedevano legato in Honduras a Grecia Colmenares, allora anche lei presente sull’isola. I due si sono ritrovati all’interno della casa, ma l’attrice, in prima battuta non ha riconosciuto l’ex compagno d’avventura, affermando che lui, adesso, presenta una chioma molto più brizzolata. A causa del vecchio gossip lo sportivo è stato presentato all’attrice come una sua vecchia fiamma.