I protagonisti di Uomini e donne raccontano ogni giorno nello studio televisivo le loro storie d’amore, che nascono all’interno dello stesso dating show. I personaggi del trono classico e di quello over si raccontano nello studio televisivo, svelando al pubblico cos’è accaduto nelle loro uscite in esterna.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 20 novembre 2023 svelano che non si parlerà dei troni classici maschili ma che la tronista donna sarà al centro delle vicende delle nuove puntate.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 20 novembre 2023: la tronista contro Roberta Di Padua

Ida Platano è tornata a sorpresa nello studio televisivo di Uomini e donne, dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza. La famosa dama, infatti, è stata scelta come nuova tronista del dating show, dopo l’abbandono improvviso di Manuela Carriero.

Una scelta che ha fatto discutere, soprattutto perché la sua storia d’amore con il flower designer era finita da poco tempo. Il ragazzo, infatti, avrebbe affermato di non sapere nulla a riguardo e di essere rimasto piuttosto sorpreso dalla nuova avventura dell’ex fidanzata. In ogni caso la dama ha cominciato il suo nuovo percorso del dating show a Uomini e donne, e le anticipazioni delle registrazioni del 20 novembre 2023, affermano che la tronista sarà protagonista di una lite.

Infatti si accenderanno i toni tra Ida Platano e Roberta Di Padua, due protagoniste storiche del parterre del programma televisivo. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la lite tra le due sarebbe nata perché la tronista ha affermato che la collega s’intrufoli sempre nelle storie degli altri, facendo riferimento al rapporto tra Marcantonio e Manuela. La Dama bresciana ha ricordato l’intrusione della dama nel suo rapporto con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza.

Sembra che, in ogni caso, che poi la lite si sia ricomposta e le due si siano scambiate un abbraccio di pace.

Ida Platano e Roberta Di Padua le anticipazioni oltre la lite

Secondo le anticipazioni della registrazione del 20 novembre di Uomini e donne, Ida Platano e Roberta Di Padua saranno protagoniste del programma tv. Tra le due ci sarà una forte lite ma non solo. Infatti le due donne racconteranno anche il progresso delle loro conoscenze all’interno del dating show.

Ida Platano, infatti, continuerà ad approfondire il suo rapporto con il corteggiatore cubano David. La tronista affermerà di trovarsi molto bene con il ragazzo, che verrà, invece, attaccato da Tina Cipollari.

Roberta Di Padua, invece, racconterà d’aver incontrato nuovamente fuori dalla casa Marcantonio e che i due si sono baciati. Questo scambio affettuoso ha determinato la richiesta di Manuela di chiudere la sua conoscenza con il cavaliere. Inoltre, due nuovi ragazzi sono arrivati in trasmissione per corteggiare Roberta Di Padua ma lei ha rifiutato queste conoscenze.

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti: amore finito a Uomini e donne?

Nelle puntate che sono in onda in questo momento su Canale 5 i telespettatori stanno vivendo l’incrinarsi del rapporto speciale tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. Tra i due protagonisti del parterre del trono over, le incomprensioni sono sempre più importanti e l’arrivo in studio dell’ex fidanzato della dama non ha fatto che acuire gli screzi tra i due.

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione del programma televisivo, le cose tra la coppia non sembrano essersi per nulla sanate. Anzi, la dama avrebbe portato in studio una cornice con una sua foto con il cavaliere per convincerlo a ricucire i loro rapporti. Ma Alessio Pili Stella non avrebbe colto il ramoscello d’ulivo della sua ex fidanzava e avrebbe ribadito che la loro storia, per lui, sarebbe del tutto chiusa.

Armando Incarnato, invece, non era presente in puntata.