“Amici” non è soltanto un talent ma anche una grande famiglia dove molti giovani si conoscono e danno vita a grandi amicizie che, spesso, si trasformano in qualcosa di speciale. Nell’edizione di quest’anno, Matthew e Mew si sono fidanzati e adesso anche Gaia e Mida sembrano essere sempre più vicini. Anche loro formeranno una coppia?
Amici, Gaia e Mida nuova coppia?
Da settimane i giovani Mida e Gaia non perdono occasione di mostrarsi sempre più vicini e già nelle scorse puntate mandate in onda quotidianamente, in un video sono apparsi a cena insieme a mangiare del sushi.
Fin dai primi filmati, il pubblico ha potuto percepire una certa complicità tra loro tanto che da subito i telespettatori hanno pensato che potessero formare una nuova coppia.
Il commento di Kumo
Nel daytime di oggi 20 novembre 2023, Mida e Gaia sono apparsi nella stessa clip: gli autori hanno mostrato i due sul divano, ridendo e scherzando con altri due compagni tra cui Kumo.
Il ballerino non ha perso occasione di commentare la situazione, affermando che secondo lui, i due ragazzi si metteranno presto insieme. Eppure, Mida sarebbe fidanzato fuori dal programma.
Chi è Gaia di Amici
Gaia De Martino è una concorrente di “Amici” che sta partecipando al talent come ballerina. Originaria di Napoli, è nata nel 2001. Si è trasferita a Roma per portare avanti la sua passione per la danza. Nel 2020 ha vinto il Grande Slam XIII edizione.
La giovane ha riferito di essere stata salvata dalla danza, un’ancora alla quale sui è aggrappata per superare episodi di bullismo. Attualmente allieva della scuola di Maria De Filippi, ha conquistato inizialmente Raimondo Todaro, che l’ha scelta per la sua squadra.
Molti hanno pensato che Gaia fosse una parente di Stefano De Martino vista la stessa origine e lo stesso cognome. Invece, i due non avrebbero nessun legame di sangue.
Chi è Mida di Amici
Tutti lo chiamano Mida, il suo vero nome, però, è Christian Mida. E’ uno degli allievi dell’edizione di “Amici 23” ed è un cantante. Classe 1999, è nato a Caracas in Venezuela.
Il canto è da sempre la sua più grande passione e, una volta trasferito a Milano, ha iniziato a fare musica e ad ottenere i primi risultati nel campo.
All’età di 11 anni ha iniziato il freestyle. Blocco Recordz, l’etichetta fondata da Emis Killa e dal manager Zanna, lo ha notato ed è stato il suo trampolino di lancio. In poco tempo l’artista è riuscito diventare sempre più noto e popolare. I suoi primi singoli pubblicati sono stati Maledetto e Bevo.
Durante la pandemia ha cambiato strada, è diventato un cantante indipendente ed ha inciso Ratatah Freestyle #3, a seguire Davvero, MMM e Dinero. Nel 2021 ha pubblicato Stavo giù e 16:20. Poi ancora Ricordami di scordarti con cui ha conquistato il Disco d’oro ed è uno dei brani più ascoltati.
Sono seguiti brani come Lento e Stupido Sentimento, Fidati di me e Ti sta bene. Ha collaborato anche con Olly e Nicola Siciliano. Nel 2023 ha pubblicato altri brani ed ora sta dando il massimo all’interno della scuola di Maria De Filippi.
Proprio nel corso del talent, Mida sta riuscendo ad aprirsi soprattutto con Lorella Cuccarini, una degli insegnanti. Il cantante leha spiegato che l’ultimo anno è stato molto duro a causa della separazione dei suoi genitori.
Il giovane non si aspettava che i suoi prendessero tale decisione ed ha sofferto molto anche se adesso sta meglio. Prima di entrare ad “Amici” abitava con la mamma ma si è trovato a fare due traslochi nel giro di pochi mesi. Per l’allievo, sua madre è la donna della sua vita. La descrive come un angelo che lo adora e lo culla sempre.