Sono trascorsi due mesi dall’inizio del “Grande fratello” e sono tante le dinamiche che si sono susseguite nel corso di questo primo periodo. Dopo diverse divergenze e attriti vari, sembra che i concorrenti abbiano trovato un equilibrio che, tuttavia, potrebbe essere destabilizzato dall’entrata di due nuovi vip.

Questa sera, infatti, prenderanno parte al reality Sara Ricci e Marco Maddaloni. Nell’attesa di vederli varcare la porta rossa, scopriamo tutti i dettagli sulla loro vita privata e professionale.

Grande Fratello, nuovi concorrenti: chi è Sara Ricci

Sara Ricci sarà una nuova concorrente del “Grande fratello”. Da tutti conosciuta per essere un’attrice di teatro, ha lavorato a fianco di Beatrice Luzzi, già dentro la casa da due mesi, e questa sera le due si ritroveranno per vivere la stessa esperienza.

Classe 1968, Sara è nata a Roma ed oltre ad essere appassionata di recitazione è anche un’amante della danza. Attualmente è single e in un’intervista rilasciata a Tag24.it qualche settimana fa ha affermato di sentirsi una donna libera e felice. L’unico amore della sua vita ad oggi è suo nipote con il quale trascorre molto tempo insieme. Chissà se all’interno della casa non trovi l’anima gemella?

La sua entrata ha lasciato tutti a bocca aperta dal momento che, proprio pochi giorni fa, aveva riferito di non amare i reality tantomeno il “Grande fratello” che a detta sua neanche segue. Che si sia trattato di una strategia?

Chi è Marco Maddaloni

Classe 1984, Marco Maddaloni è nato a Napoli il 7 dicembre ed è da tutti conosciuto come un judoka italiano. Due anni fa si è sposato con Romina Giamminelli, napoletana ma originaria delle Seychelles, nota per aver partecipato a “Pechino Express” nel 2014 e poi all’“Isola dei Famosi”. La coppia ha tre figli: Giovanni, Giselle Maria e Pino.

Nato e cresciuto in una famiglia di sportivi, si è avvicinato a quel mondo fin da bambino e a 17 anni ha ottenuto il record di Campione Assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under ’73. A seguire ha conquistato l’oro nel Campionato europeo Junior e nel 2004/2005 ha vinto due campionati europei under 23.

Non solo atleta, Marco è stato anche carabiniere per poi diventare poliziotto. Ha vinto 3 bronzi mondiali e un oro nel 2013 quando ha vinto, anche, il campionato europeo di judo.

Nello stesso hanno ha partecipato anche a “Pechino Espress” a coppia con il nuotatore Massimiliano Rosolino e insieme conquistano il primo posto. Poi ancora ha giocato nel reality “L’Isola dei Famosi” nel 2019, ottenendo la vittoria.

Oggi, il vip è pronto ad entrare nella casa del “Grande Fratello“, mettendosi alla prova ancora una volta.

Greta Rossetti entrerà nella casa del “Grande fratello”?

Negli ultimi giorni, dopo l’entrata di Perla Vatiero, si è parlato della partecipazione al reality di Greta Rossetti. Alcune indiscrezioni avevano riferito che la fidanzata di Mirko sarebbe dovuta entrare nella casa ma per adesso nessuna notizia certa al riguardo. L’unica cosa sicura è che non prenderà parte al programma questa sera.

Perla Vatiero nuova concorrente del GF

La scorsa settimana anche Perla Vatiero è diventata una concorrente del “Grande fratello” e la sua entrata ha senza dubbio destabilizzato Mirko Brunetti, ex fidanzato della gieffina e gieffino anche lui.

Gli autori lo stanno mettendo alla prova e allo stesso tempo hanno creato una dinamica curiosa che sta facendo molto parlare e senza dubbio ha aumentato l’audience del programma.

Il pubblico, infatti, non vede l’ora di scoprire quale sarà l’epilogo della storia del trio formato da Mirko, Perla e Greta. Il web è già diviso in due parti: da un lato chi fa il tifo per l’ex fidanzata e dall’altro chi sostiene e supporta la tentatrice di “Temptation Island” che, proprio durante il viaggio dei sentimenti, ha conquistato il cuore di Brunetti.