La puntata del 20 novembre di Uomini e Donne ha visto Gemma Galgani nuovamente protagonista del dating show. La dama, però, non ha ricevuto una buona notizia nel corso della puntata. Infatti, a Uomini e Donne, Silvio illude Gemma. Dopo essersi scambiati dei nuovi baci, il cavaliere ha deciso di non riprendere la conoscenza con lei.
Uomini e Donne, Silvio illude Gemma con i suoi baci
Ogni giorno, a Uomini e Donne, i protagonisti del trono over e di quello classico raccontano al pubblico televisivo le loro conoscenze amorose. Lo scopo del programma tv, infatti, è quello di creare delle coppie, che possano, in seguito, vivere il loro amore anche fuori dallo studio del dating show.
Ha trovato diverse volte l’amore ma non è mai riuscita a lasciare il programma televisivo in coppia, Gemma Galgani, presente nel parterre di Uomini e Donne da tantissimi anni. La dama torinese, anche quest’anno, sembra non avere fortuna in amore e, in questo periodo, non sta frequentando nessun cavaliere al di fuori dello studio televisivo.
Nel corso della puntata del 20 novembre del dating show, però, la dama ha provato a cambiare la situazione, tentando un nuovo approccio con Silvio Venturato, sua ex conoscenza. Gemma Galgani si è fermata a parlare dopo la scorsa puntata con il cavaliere, dicendo la sua opinione sull’atteggiamento attuale dell’uomo:
Più romantico adesso. Non sei più d’assalto come una volta
Gemma Galgani, insomma, trova Silvio Venturato cambiato e meno aggressivo e fisico. Il cavaliere, per tutta risposta, ha risposto alla dama con un bacio. In seguito, Gemma Galgani si è recata nel camerino del protagonista del trono over con dei doni. Anche qui, l’ex coppia si è scambiata dei baci. Ma a Uomini e Donne, Silvio illude Gemma con i suoi baci, perché, dopo lo scambio affettuoso, ha deciso di non riprendere la loro conoscenza.
Silvio Venturato chiude ancora con Gemma Galgani a Uomini e Donne
A Uomini e donne il rapporto tra Silvio Venturato e Gemma Galgani è diventato nuovamente argomento di discussione. Dopo mesi dall’ultimo incontro, infatti, i due si sono scambiati dei nuovi baci e sono sembrati piuttosto complici.
Interrogato dalla conduttrice televisiva sulla possibilità di far proseguire questo nuovo feeling e riprendere, quindi, la conoscenza con Gemma Galgani, Silvio Venturato, però, ha confessato di non voler riaprire questa parentesi.
Gemma Galgani, quindi, ha dovuto accettare la volontà del cavaliere e ascoltare le critiche di Tina Cipollari, che ha voluto ricordare alla dama, che quando usciva con Silvio Venturato non l’aveva apprezzato abbastanza.
Barbara De Santi in lacrime a Uomini e Donne
Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne dopo anni d’assenza. L’amata dama ha, così, ritrovato l’affetto degli ammiratori del dating show che hanno sempre seguito le sue vicende amorose con grande passione.
La bella protagonista del trono over, però, ancora non ha trovato la sua anima gemella e, nel corso della puntata del 20 novembre del dating show, ha subito una nuova delusione amorosa. Marco Viola, infatti, ha deciso d’uscire con Cristina Tenuta, anche se con Barbara De Santi era nato un buon feeling.
La scelta del cavaliere ha scosso la famosa dama che ha affermato di esserci rimasta male e, in seguito, è scoppiata in lacrime. Interrogata da Maria De Filippi, la dama ha affermato che, essendo già successa la stessa cosa con un precedente cavaliere, non capisce perché gli uomini non riescano a comprendere la donna che potrebbe stare bene vicino a loro.
Marco Viola, allora, è tornato sui suoi passi e ha affermato d’apprezzare la reazione dolce e femminile della compagna di parterre. Gianni Sperti è intervenuto a riguardo, affermando che il cavaliere era stato indelicato a sottolineare la differenza d’età tra lui e Barbara De Santi.