Robert Pattinson diventerà per la prima volta papà. A rivelarlo è stata la sua compagna Suki Waterhouse sul palco del Corona Capital Festival, che si è tenuto in Messico domenica 19 novembre. Suki si è mostrata con un vestito glitterato particolarmente aderente che metteva in risalto un pancino piuttosto sospetto. Sospetto confermato poco dopo dalla stessa compagna che ha dato l’ufficialità della gravidanza.

Robert Pattinson papà, l’annuncio di Suki Waterhouse

Suki Waterhouse è salita sul palco del Festival per esibirsi davanti alla folla. Prima di questo momento però ha preso il microfono per dare ai suoi fan la lieta notizia: “Ho pensato di indossare un abito glitterato per distrarvi da qualche altra cosa che sta succedendo”. Poi ha proseguito con ironia: “Non sono proprio sicura che stia funzionando”. In effetti, il suo abito aveva lasciato intravedere delle forme sospette.

La notizia sulla gravidanza era circolata con insistenza già alcuni mesi fa ma i diretti interessati avevano preferito non commentare trincerandosi dietro il silenzio più assoluto. Ora che la notizia è stata resa ufficiale, nessun commento è arrivato da parte dell’attore. Impossibile sapere se Pattinson diventerà papà di un maschio o di una femmina né tantomeno quale sarà il nome del nascituro.

La storia d’amore tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse

Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno iniziato a frequentarsi nel 2018. La coppia venne fotografata mentre si baciava a Londra e nell’agosto di quello stesso anno arrivò la conferma della relazione. I due sono usciti allo scoperto soltanto nel 2022 e hanno partecipato per la prima volta al Met Gala insieme ad inizio del 2023. In questi cinque anni di relazione, Robert e Suki non hanno mai parlato del loro rapporto e anche sui social non c’è alcuna traccia dei loro scatti insieme.

Solo in un’intervista Suki si era sbottonata sulla storia con Robert Pattison dichiarando di non essere così felice da tanti anni: “Sono scioccata dal fatto di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni. Sono sempre incredibilmente eccitata quando vedo apparire il suo nome sul mio telefono o quando ricevo un messaggio, mi sento un’adolescente e penso che lui provi lo stesso per me”.

Prima di conoscere Suki, Pattinson aveva avuto una storia con Kristen Stewart, conosciuta sul set del film Twilight. Anche nella vita della Waterhouse ci sono state relazioni importanti: è stata fidanzata con Bradley Cooper, dal 2013 al 2017 e poi gli attori James Marsden, Natt Wolf e il regista Diego Luna.

Chi è Suki Waterhouse

Nata a Londra nel 1992, Suki Waterhouse è una modella di successo. E’ diventata in breve tempo un volto noto nell’industria della moda ottenendo le copertine delle riviste più importanti del settore come Vogue, Elle, Marie Claire, InStyle, L’Officiel, Grazia, Glamour, Allure, Vanity Fair e Tatler. Ha sfilato per brand importanti dell’alta moda come Burberry, Alexander Wang, Miu Miu e Balenciaga. Prende parte alle campagne pubblicitarie di Swatch, Pepe Jeans, Salvatore Ferragamo, Tommy Hilfiger, H&M e Matthew Williamson.

Nel 2014 viene nominata modella dell’anno agli Elle Style Awards. Ha recitato nel cortometraggio Rachael e nel film Pusher e poi nel 2014 è arrivato il suo primo ruolo importante, quello di Bethany Williams, nel film Scrivimi ancora, a fianco a Lily Collins e Sam Claflin. Nel 2016 pubblica la sua prima canzone Brutally sotto l’etichetta discografica SUB POP, e a seguire le canzoni Valentine, Coolest place in the world e Johanna.

Nel 2022 pubblica il suo album di debutto I Can’t let Go, che contiene i singoli Moves e My Mind. Sempre nel 2022 pubblica il suo primo ep Milk Teeth, che contiene la hit Good Looking, unitamente ai singoli precedenti e a un singolo inedito intitolato Neon Signs.