L’appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne è seguito da tantissimi telespettatori, che ogni giorno si tengono aggiornati sulle frequentazioni dei protagonisti del dating show. Sia le dame e i cavalieri del trono over, che i corteggiatori e i tronisti di quello classico, infatti, raccontano le novità sui loro incontri avvenuti fuori dal programma televisivo.
Infatti, i tronisti ogni giorno scelgono dei corteggiatori da incontrare in esterna, mentre i protagonisti del trono over sono liberi d’incontrarsi al di fuori dello studio televisivo senza la presenza delle telecamere. Dame e cavalieri, in seguito, raccontano tutto ciò che è successo all’esterno, al momento della registrazione.
Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 20 novembre 2023 dicono che Gemma Galgani, famosissima dama del trono over avrà uno speciale appello da fare a un altro protagonista dei dating show.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 20 novembre 2023: Gemma chiede a Silvio di rivedersi
Gemma Galgani è parte del parterre over di Uomini e Donne da molti anni. La dama torinese ha tenuto incollati i telespettatori alle diverse puntate del dating show per molti anni, prima con la passionale storia d’amore intrecciata con Giorgio Manetti e, in seguito, con le altre sue frequentazioni, tutte conclusesi in malo modo.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 20 novembre 2023, Gemma Galgani deciderà di prendere la parola per rivolgersi a un uomo con cui ha avuto una frequentazione in passato, come riportato dall’esperto del dating show Lorenzo Pugnaloni. Si tratta di Silvio Venturato, che aveva visto fuori dallo studio televisivo la dama qualche mese fa. La conoscenza tra i due, però, si era interrotta in modo brusco. Adesso, Gemma Galgani proverà a convincere il cavaliere a riprendere la loro frequentazione.
Silvio Venturato, però, risponderà in modo negativo all’appello della dama. Una nuova delusione in arrivo, quindi, per la donna, che nel corso di questi lunghi anni all’interno del programma televisivo di Mediaset, ha vissuto, purtroppo, diversi momenti tristi.
Dove li avevamo lasciati?
La puntata del 20 novembre 2023 di Uomini e Donne presenterà al pubblico la continuazione dell’episodio andato in onda venerdì scorso. Nell’ultima puntata del dating show erano stati protagonisti assoluti Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due protagonisti del trono over escono insieme da un po’ al di fuori dello studio televisivo del dating show. Adesso, però, la loro relazione sembra affrontare un periodo di difficoltà.
Nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo, infatti, abbiamo assistito a una lite tra il cavaliere e la dama. Alle normali incomprensioni di coppia, sorte tra di due, si è aggiunta anche una visita non molto gradita. Nello studio televisivo, infatti, è arrivato l’ex fidanzato di Claudia Lenti. L’uomo voleva ricucire i rapporti con la bella dama ma lei ha deciso di troncare nuovamente questo rapporto.
Il trono classico al centro dello studio televisivo
Il programma televisivo Uomini e Donne prevede due diverse tipologie di protagonisti. Ci sono coloro che partecipano al trono classico e chi, invece, è parte del trono over. La prima tipologia prevede la presenza di alcuni tronisti, che escono in esterna con dei corteggiatori davanti alle telecamere.
Quest’anno a ricoprire questo ruolo sono stati chiamati due ragazzi molto giovani, Brando Ephrikian e Cristian Forti. I due tronisti saranno protagonisti al centro dello stretto, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 20 novembre 2023.
In particolare, Brando Ephrikian dovrà vedersela con le sue due corteggiatrici: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Le due ragazze, spesso, sono protagoniste di scambi molto accesi, in cui viene coinvolto anche il tronista. In questo caso, Brando Ephrikian dovrà confrontarsi con entrambe le corteggiatrici, visto che ha deciso di portarle entrambe in esterna. Le ragazze commenteranno l’atteggiamento del tronista con la propria rivale e, di certo, la discussione finirà per scaldarsi.