L’ingresso di Perla Vatiero potrebbe avere un impatto significativo sulle dinamiche del Grande Fratello. La giovane si è avvicinata di nuovo a Mirko Brunetti che appare sempre più confuso. Il giovane, confidandosi con gli altri inquilini, ha parlato di una storia d’amore importante lasciando intuire che il sentimento nei confronti di Perla non sia mai svanito del tutto. I fan del Grande Fratello si chiedono se Brunetti e la Vatiero torneranno insieme e come reagirà la Rossetti. Domande che si stanno ponendo in queste ore anche gli altri inquilini della casa.

Anita su Mirko e Perla Gf: “Ecco cosa mi ha confidato lui”

Anita Olivieri, Fiordaliso e Angelica Baraldi, in un momento di confidenze, hanno espresso un loro parere sulla storia tra Mirko e Perla. La Olivieri e la Baraldi sono certe che Perla e Mirko torneranno insieme mentre la cantante sostiene che la storia sia ormai chiusa definitivamente. Anita però vuota il sacco spiegando come mai è così sicura del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla: “Certo che succede qualcosa tra loro due! Dici di no? Sì invece tornano insieme. Dipende da quanto stanno dentro insieme zia. Falli stare due mesi belli tondi e zan zan succede. Se te lo dico io fidati. Come mai? Ieri lui mi ha fatto delle confidenze. Mi ha detto che gli smuove qualcosa, cioè che non gli è indifferente. Sì me l’ha detto. Ha specificato che non gli è indifferente vederla e starci accanto perché c’è stato insieme anni ed è stata una bella storia”.

Anche Angelica è dello stesso parere e concorda sul fatto che più passa il tempo più tra i due può di nuovo nascere qualcosa. Fiordaliso invece è dell’idea opposta: “No secondo me non tornano insieme. Nemmeno se stanno tanto tempo insieme qui dentro. Ah, ti ha detto che non gli è indifferente? Ah, non lo sapevo”. Come sostengono Anita e Angelica, Mirko è tra due fuochi: non riesce a stare lontano da Perla ma nel frattempo continua a dichiararsi innamorato di Greta.

Nuovo confronto tra Perla e Mirko

Nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno trascorrendo sempre più tempo assieme. Anche ieri, i due sono tornati a confrontarsi sul loro rapporto e sui motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Mirko ha ammesso di aver fatto degli errori nei confronti della ragazza ma si è detto felice di come siano cambiate le cose: “Una relazione può finire ma non deve mai mancare il rispetto, il confronto di lunedì scorso è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno”.

Perla condivide il suo pensiero e ammette che nel loro rapporto c’erano delle cose che non andavano: “A me piacevi e mi stimolavi fino all’ultimo, ma avevo qualcosa di mentale che mi rendeva non soddisfatta e frustrata. Ma io capisco anche i disagi che avevi anche te. Dovevamo prendere una decisione. Per mesi mi creavo problemi anche dove non c’erano, ero entrata in un loop. Sapevamo che c’erano molte cose che non andavano. Il problema non eravamo noi, c’erano delle situazioni che ormai pesavano nel nostro rapporto”.

I due hanno sfiorato anche l’argomento “Greta”. Mirko ha esordito: “Poi successo il caos per il fatto di Angelica, non mi aspettavo una reazione del genere“. Perla ha reagito in modo provocatorio: “Non te l’aspettavi? Fosse l’unica cosa che non ti aspettavi. Che ti devo dire di più…”. Brunetti ha poi cercato di capire se Perla avesse cambiato opinione su Greta ma la ragazza è stata fin troppo chiara: “Se sono convinta di una cosa è perché so. Io fino a quando non so non parlo a vanvera. Mi sono scioccata io, pensa te”. Il giovane ha concluso la discussione dicendo: “Tu non hai mai parlato a vanvera, non l’ho mai detto o pensato”.